Facial Kit Gold by WB – Review –

Eccomi pronta per parlarvi del favoloso Facial Kit Gold by WB – Review – , un kit studiato per donare immensi benefici al nostro viso. La chiave di bellezza? una delizioso scrub dalle microsfere d’oro.

 

Alcuni mesi fa, l’azienda World of Beauty, ha riconfermato la collaborazione con il mio blog e con immenso orgoglio, ho potuto scegliere la box da provare e recensire. Mi sono affidata al Kit Facial Gold, nella speranza di donare luminosità e giovinezza alla pelle del mio viso che ultimamente risulta essere un pò “spenta”. Il risultato? a dir poco favoloso… ecco tutti i dettagli:

 

FACIAL KIT GOLD AUTUMN 2014

La soluzione di bellezza Assoluta. Per una pelle stanca, spenta e segnata dal tempo che passa arriva un miracoloso aiuto. La linea Jeunesse repair di World of Beauty cancella i toni spenti, illumina il volto, donando di nuovo freschezza.Minimizza le macchie scure e le discromie.
Grazie ai minerali, la crema Jeunesse lenisce e protegge i tessuti, decongestionando e sfiammando le zone irritate. Nutre in profondità per la salute profonda della nostra pelle. La maschera invece rinforza le difese dell’epidermide e ricostruisce la sua barriera protettiva naturale, contrastando l’invecchiamento. Amplifica la capacità della pelle di produrre collagene ed elastina. Una pelle perfetta, che splende.

 

Review World of beauty

 

Come consigliato, ho effettuato il trattamento seguendo gli step indicati sopra. Ho preferito, per comodità, effettuare il mio trattamento di bellezza, la sera, perchè credo che la pelle sia stanca e pronta ad accogliere le coccole, prima di rilassarsi su un morbido cuscino, nel nostro amato letto!

Ho applicato una piccola quantità di polvere Extreme CC Cleanser, nella foto si vede poco,è un piccolo contenitore, munito di tanti forellini in cima per permettere la fuoriuscita di piccole quantità di prodotto, in effetti ne serve davvero poco. L’ho mischiato ad un pò di acqua direttamente sul cotone per la pulizia del viso. Poi ho applicato Jamululur Gold&Diamond Scrub ( Oro 24 K puro e polvere di diamante e di madreperla oceanica che si fondono insieme in questo concentrato di bellezza per creare lo scrub perfetto, che rimuove delicatamente ma efficacemente le impurità e le cellule morte che normalmente si accumulano nello strato epidermico esterno.) e ho lasciato agire per una trentina di secondi, ho risciacquato e completato il tutto con un velo di Extreme Jenesse. Questo trattamento di bellezza, l’ho eseguito una volta a settimana, vi assicuro che già dalla prima applicazione, la pelle risulta morbida e vellutata, ma i veri risultati, li ho potuti constatare dopo un mese di trattamento! Sento la mia pelle davvero rinvigorita, idratata e liscia, nutrita, ecco! sono davvero soddisfatta e sto continuando nel trattamento, credo che ho farò almeno fino a fine scorte!

Prima di salutarvi, ragazze, voglio ricordarvi che questo scrub è indicato anche  sulle zone più ispessite come gomiti e talloni, basta applicare il prodotto,una volta a settimana massaggiando per qualche minuto. Ottimo!

 

 

 Ringrazio l’azienda World of beauty, e vi do appuntamento a prestissimo!

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.