Eti Stratos 390 – Review –

Eti Stratos 390 – Review –

Buon pomeriggio ragazze,

oggi vi parlo con molto piacere della mia collaborazione con Eti.

ETI progetta e produce asciugacapelli per utilizzo professionale dal 1979, rigorosamente in Italia.

I  prodotti sono studiati con estrema cura da un team interno, e realizzati con il supporto di macchinari di ultima generazione da persone che con passione e impegno trasformano la manualità in artigianato evoluto.

ETI sviluppa prodotti tecnologicamente avanzati attraverso la sperimentazione quotidiana e una flessibilità resa possibile dal dialogo costante tra uffici e produzione.

A partire dalle materie prime siamo in grado di tracciare ogni segmento del processo produttivo, controllarlo, personalizzarlo e certificare la qualità di ogni singolo componente.

Lavorando incessantemente sulla scelta dei materiali, con un occhio attento alla loro compatibilità ecologica, ETI continua a proporre apparecchi sempre più potenti e leggeri, regalando loro forme e colori ricercati, con l’eleganza che rende i prodotti Made in Italy apprezzati in tutto il mondo.

Dopo questa breve presentazione, voglio parlarvi del prodotto che ho ricevuto: Eti Stratos 390.

IMG_4700

Si tratta di un asciugacapelli piccolo, leggero (infatti pesa solo 485 grammi) ed estremamente maneggevole, allo stesso tempo molto potente. (2000/2200W), con motore Italiano.
Il cavo da 3.00 metri ultra flessibile, rende comodo l’utilizzo di Eti Stratos 390.

Eti Stratos 390 dispone di 4 temperature e 2 velocità e pulsante colpo aria fredda

Griglia in ceramica

IMG_4709

Struttura in policarbonato anti rottura

IMG_4706

2 diffusori d’aria inclusi:
piccolo: per un’asciugatura rapida
grande: per un’asciugatura professionale veloce

IMG_4717

 La responsabile Simona è stata così gentile da inviarmi anche il

diffusore di aria per dare volume e consistenza allo styling.
Utilizzabile su tutti gli asciugacapelli ETI.

IMG_4714

Il design ETI è tutto italiano: acciaio, plastica, ferro e ceramica si combinano in linee eleganti che ricordano la fluidità dell’aria.

IMG_4710

IMG_4713

Eti Stratos 390 è disponibile in 6 diversi colori fashion, io ho scelto questo bellissimo fuxia 🙂

Cosa ne penso?

Eti Stratos 390 è sicuramente un prodotto professionale molto valido, la sua particolarità che mi ha colpito è la potenza racchiusa in uno strumento piccolo e maneggevole, l’impugnatura è estremamente comoda e nonostante abbia utilizzato la media potenza (con diffusore)  i capelli si asciugano velocemente e per me che ne ho davvero tanti è una grandissima comodità, con altri asciugacapelli ci mettevo tantissimo tempo ad asciugarli e poi mi ritrovavo con il  braccio indolenzito invece con Eti Stratos 390 è un piacere asciugarli 🙂

Breve tempo di asciugatura e risultato ottimo, grazie anche al diffusore che dona consistenza e volume alla chioma, proprio come piace a me ^_^

In conclusione sono molto molto soddisfatta: un prodotto 100% Made in Italy, all’avanguardia sui materiali e sul design, efficace e di qualità.

Assolutamente promosso a pieni voti .

Vi invito a visitare il sito ETI per scoprire tutti gli altri prodotti e accessori per uso professionale ma anche privato, sono certa che troverete il prodotto adatto alle vostre esigenze e  magari approfittando del Natale potrete  farvi un auto regalo o un regalo per far felice un’amica 😉  e se avete bisogno di maggiori informazioni non esitate a contattare il servizio clienti sempre a disposizione e gentile 😉

Con questo  è tutto ragazze, spero sia stato interessante il mio post, ringrazio ETI per l’opportunità e saluto tutti voi augurandovi un buon week end 🙂

Ciaoooo

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.