Ease Pieces

Ease Pieces

Diciamocelo, a tutte noi donne piacciono gli accessori. Che siano bracciali, collane, anelli o orecchini.

“Siamo un barlume di luce che brilla nell’oscurità, siamo una scintilla di fuoco che brucia in inverno”.

“Siamo un momento di sorriso che dura nei ricordi: siamo un’opera d’arte che si fonde con la vita”.

 

C’è chi preferisce gli anelli, chi i bracciali, chi gli orecchini ma ognuna di noi ama i gioielli. Io per esempio vado matta per le collane e bracciali, mi piacciono tantissimo. I bracciali amo quelli con pendenti e charm, di quelli che come dico io fanno un gran rumore quando muovi la mano, ma anche bracciali minimal e delicati. Le collane invece preferisco quelle delicate ed essenziali, trovo che le grosse pietre non mi stiano bene come anche le perle.

Ultimamente sto usando una collana che quest’anno va tanto di moda, sapete quelle collane a due o tre fili? Avete presente?
Beh io le trovo adorabili, proprio come quella di Ease Pieces , un’azienda di accessori alla moda e molto cool.
Si tratta di una collana a due fili color oro, è molto estiva e mi piace tantissimo, l’ho usata tutta l’estate e non l’ho mai tolta nemmeno al mare.

Quest’altra collana molto graziosa sempre di Ease Pieces , è in argento e l’ho usata parecchio in sostituzione alla prima, mi piace troppo perché (prendetemi pure per bambina), ma mi ricorda un cartone animato che guardavo sempre da piccina e sapete qual è? Sailor Moon


Davvero mi sembra di avere un legame affettivo con questa collana e con questo ciondolo, ci sono delle cose che a volte non si riesce a dare una spiegazione molto logica, sapete quando sentite un profumo, una frase, che vi portano alla mente dei ricordi dal cuore, beh questo è uno dei quei momenti, potrei stare qui ore a scrivervi pagine e pagine di quello che mi fa provare e ricordare questo ciondolo, ma ve lo risparmio 😉

Se visitate il sito Ease Pieces potrete trovare tanti accessori bellissimi, e .. chissà chissà che anche voi troviate un accessorio che vi fa ricordare qualcosa di bello.

Ragazze ditemi, anche voi amate gli accessori? e quali preferite?

P.s. vi ricordo di seguirmi sul mio profilo Instagram così da non perdervi neanche un post.

Un ringraziamento a Ease Pieces

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.