Dietox

Dietox

-We reset your body-

IMG_8290

L’estate è ormai arrivata, è tempo di magliettine sottili, toppini e costumi… Depura il tuo corpo prendendo solo 6 centrifugati Bio (fatta eccezione per acqua e infusi) per 1-5 giorni, rispettando sempre l’ora in cui li prendi, dato che ognuno contiene gli ingredienti specifici per ogni momento del giorno.

CENTRIFUGATI BIO & COLD-PRESSED
Centrifugati freschi ecologici con frutta, verdura, proteine vegetali e superalimenti.
Sono fatti con la tecnologia di spremitura a freddo da preservare tutti i loro nutrienti e da diminuire l’ossidazione, creando un prodotto di ottima qualità.

 Dietox vi permetterà di sfoggiare un pancino piatto ma soprattutto disintossicherà il vostro organismo…

  • L’effetto è immediato, dato che il tuo organismo inizierà ad eliminare il liquido di cui non ha bisogno e la sensazione di leggerezza aumenterà man mano che passano le ore.
  • Aiuterai al tuo corpo ad eliminare le tossine. In questo modo, diminuirà la sensazione di stanchezza e potrai rendere al 100% nella tua giornata.
  • Faciliterai la perdita dei liquidi in eccesso, regalandoti una piacevole sensazione di leggerezza ed una consequenziale perdita di peso.
  • Regolerai il tuo transito intestinale, eliminando quello che il tuo corpo non ha bisogno di più.
  • Ottenerai un meglio sogno e riposo, perché il corpo non perderà l’energia facendo la digestione durante il giorno. Avendo un corpo rilassato, avrai un lungo e piacevole riposo.
  • Ripristina l’equilibrio del tuo corpo e della tua mente, costretti quotidianamente ad un ritmo di vita frenetico.

Seguite con me il programma di un giorno: GO 😉

CENTRIFUGATI 1 – 7h – 9h

Alcalinizza il tuo corpo fin dal mattino

IMG_8298

Comincia il giorno con il rinfrescante e alcalinizzante Centrifugati 1, composto da : Mela, Spinaci, Cetriolo, Ananas, Limone, Guaraná, Spirulina, Xantan.

Se passerai la giornata fuori casa, ricordati di portare con te i centrifugati ovunque vada, e di conservarli ben al fresco nella tua borsa-frigo.

CENTRIFUGATI 2 – 10h – 12h

Apporta antiossidanti alla tua pelle

IMG_8300

A metà mattino, ingerirai una grande quantità di carotene contenuto nel Centrifugato 2; avrà la funzione di proteggere la tua pelle dall’aggressività del sole. Dopo averlo bevuto, è consigliato accompagnarlo con un tè nero o verde per attivare e mantenere la concentrazione fino a ora di pranzo.

CENTRIFUGATI 3 – 13h – 15h

Rinfrescati con lo gazpacho

IMG_8301

È ora di pranzo! Il Centrifugato 3 è un saporito gazpacho che rinfrescherà le ore più calde dell’estate, fornendo licopeni per continuare a proteggere la pelle. Accompagnalo con un infuso digestivo e così facendo l’attesa fino all’ora della merenda sarà molto più piacevole.

CENTRIFUGATI 4 – 16h – 18h

Una dose di minerali per i  muscoli

IMG_8302

Finalmente! Il Centrifugato 4 sarà il  preferito, dato che è un perfetto mix di frutti rossi e banana. Assaporalo, goditelo e accompagnalo con un tè verde con limone o bevanda di soia/avena.

CENTRIFUGATI 5 – 19h -21h

Il tuo centrifugato più detox

IMG_8303

Le 19.00… È il momento in cui arrivi a casa tua ed è probabile che inizino a comparire i ‘pensieri sabotatori’, DI’ di NO! Sei già a metà strada e oltre, non puoi gettare la spugna se sei arrivata fin qui! Continua con il tuo programma detox, così come stai facendo da un giorno intero ormai, prendendo il Centrifugato 5. TU puoi… e lo sai!

CENTRIFUGATI 6 – 22h – 24h

Lo smoothie rilassante

IMG_8304

Siamo alla fine della giornata e ci rimane solo una cosa da fare: ritaglia questo momento solo per te. Prepara un bagno rilassante o prendi il libro che stai leggendo e beviti il tuo Centrifugato 6, goditi questo TUO momento!

IMG_8305

La mia esperienza: Beh devo ammettere che non è stata un’esperienza facile quella di una giornata di digiuno totale ma nemmeno impossibile.. vi assicuro che non si cade per terra, non gira la testa e non si muore.. potete svolgere le normali attività quotidiane, potete svolgere attività sportiva di media intensità, potete fare tutto quello che fate normalmente!!

Più che fame si ha “voglia” di mettere qualcosa sotto ai denti, ma come sappiamo dipende tutto dalla nostra testa ed infatti sono davvero orgogliosa e piacevolmente sorpresa di me stessa poichè sono riuscita a terminare il programma seguendolo alla lettera e nutrendomi solo di centrifugati, credevo di non riuscire e invece sono andata avanti fino alla fine… questo per dirvi che se ci sono riuscita io non è una cosa impossibile da fare!

Per godere al massimo dell’esperienza Dietox, il giorno prima e il giorno dopo al digiuno è consigliato seguire una dieta facile da seguire creata dal team di nutrizionisti Dietox, lo staff vi seguirà passo passo, vi invierà la dieta via mail e sarà sempre a vostra disposizione.

Il corpo nei giorni di digiuno si ripulisce eliminando il sovraccarico di tossine da tutte le pareti cellulari, la pelle rinvigorisce appare più luminosa e sana, le rughe si distendono e ci si sente davvero bene.

Il primi momenti della giornata sono duri solo per la voglia di sgranocchiare ma non per il senso di fame, visto che non appena si avverte la sensazione di fame arriva l’ora del prossimo centrifugato… certo questa è un opzione per i più coraggiosi, ma non temete potete scegliere il programma come il mio di digiuno totale per un solo giorno o addirittura per 5 giorni, ma anche il trattamento di semi digiuno in cui per tre giorni vanno evitate tutte le proteine e le farine raffinate e l’alimentazione sarà composta solo di succhi centrifugati di frutta e verdura, quindi c’è un programma adatto a tutti dovrete solo scegliere 🙂

Io sono davvero soddisfatta di aver avuto questa opportunità e devo dire che con un solo giorno di Dietox ci si sente già molto meglio, consiglio a tutti di dedicarvi un periodo per disintossicare il vostro corpo!

I centrifugati Dietox sono freschi e dissetanti… un toccasana durante l’estate!!

Alla Prossima!

Fiorella

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.