Dermat Skin Care

Buondììì, oggi vi parlo di Dermat, una nuova azienda con il quale collaboro.

marchio dermat skinCare piccolo

Tel e fax: +39 049.9200535
info@dermat.it
dermatsnc@legalmail.it

Dermat è una solida e conosciuta Azienda nel settore parafarmaceutico; da anni sviluppa una serie di prodotti mirati al benessere e alla cura della pelle.

Avvalendosi dell’esperienza di esperti leader nel settore della dermatologia e della fitochimica, oggi con la nuova linea Skincare offre prodotti di bellezza affidabili e innovativi di alta qualità.

La nuova gamma è studiata per soddisfare anche il Cliente più esigente con prodotti idratanti, antietà, antirughe, rassodanti e riducenti; il nostro primario obiettivo è il benessere del Consumatore.

I prodotti sono per lo più di origine vegetale, affini e “riconoscibili” dalla pelle; contengono sostanze funzionali di comprovata efficacia con un numero ridotto di ingredienti attivi ma tutti ad elevata concentrazione e soprattutto NON sono presenti paraffine, oli vasellinici, conservanti sotto accusa quali fenossietanolo, parabeni, cessori di formaldeide, isotiazolinoni, chelanti  e gli antiossidanti sintetici rendendo perciò l’intera gamma di prodotti adatta a pelli delicate e sensibili.

Scopriamo insieme i campioni che mi hanno mandato:

Crema Vitaminica, Rose Crema Lifting, Stamix Crema Nutriente, Jale Crema Idratante, Rusco Crema Uomo, Crema Corpo Nutriente, Crema Rassodante e Crema Riducente.

SAM_8361

Presto proverò i campioncini e vi farò sapere cosa ne penso 😉

Nel frattempo vi invito a visitare lo store  online per scoprire tutti gli altri prodotti che Dermat Skin Care offre, basta cliccare QUI.

Grazie Dermat Skin Care

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.