DekoIdea

Buondììì vi va di conoscere un’azienda specializzata nella decorazione della casa con adesivi?

Allora leggete quest’articolo della mia collaborazione con DekoIdea.

Logo Papaveri

Decorazioni per pareti e decorazioni adesive DEKOIDEA: wall stickers e home stickers originali con cui decorare e personalizzare la tua casa.

Decori adesivi per oggetti e adesivi murali per rinnovare le pareti, dal soggiorno alla cameretta,disponibili in centinaia di formati e colori con l’assortimento più completo sul Web e accuratamente selezionato. Perchè li puoi chiamare come vuoi: adesivi da parete, adesivi da muro, decorazioni pareti, stickers murali… ma la caratteristica comune a tutti i wall stickers e i decori adesivi per vetri, finestre e oggetti che trovi su Dekoidea è la loro qualità. Sono infatti creati utilizzando materiali totalmente atossici e rispondenti alle norme di sicurezza vigenti nella Comunità Europea. Oltre naturalmente ai prezzi: imbattibili!

Dekoidea è il negozio di Crearreda, l’Azienda che nel 1992 ha inventato le decorazioni adesive per pareti. Allora le chiamavamo (ed erano note come) TaccaStacca: oggi le stesse decorazioni per pareti sono comunemente conosciute come wall stickers, home stickers, wall decals o più semplicemente come adesivi murali o adesivi a parete. Ma, oggi come allora, con i nostri stickers proponiamo soluzioni decorative per la casa che sono il punto di incontro fra Design e prezzi contenuti, fra semplicità ed innovazione, fra il piacere del “fai da te” ed il gusto di personalizzare l’arredamento e le pareti della propria casa.

Con i nostri prodotti ci rivolgiamo non solo alla così detta “generazione Ikea”, a chi abita come veste, in modo libero, informale, personale e giocoso ma anche a tutti quelli che amano particolarmente la propria casa e vogliono darle un tocco esclusivo e personale. Attaccare e staccare wall stickers è ormai diventato, infatti, un vero e proprio trend: un modo per personalizzare le pareti, un mobile o qualche oggetto a seconda del proprio stato d’animo, delle stagioni o dell’arredamento ma anche la maniera più economica, semplice e funzionale per rinnovarne l’aspetto. Pensiamo a chi, come noi, riesce ad immaginare un semplice muro, un mobile o un oggetto come una tela bianca da riempire e decorare e, come un artista, vuole “personalizzarlo” rendendolo unico ed inconfondibile.

Per questo l’assortimento di wall stickers che offriamo è particolarmente completo con una ricca varietà di prodotti per tutti i gusti: stickers e wall stickers classici o moderni, monocromatici o colorati, chic o divertenti.

Ma l’attenzione di Dekoidea nel proporre decorazioni adesive non si ferma solamente alla ricchezza del proprio catalogo: tutti i prodotti proposti sono realizzati esclusivamente e rigorosamente in materiale atossico e rispettoso delle normative sull’ambiente.

Vi lascio un video che dà l’idea esatta di questo nuovo modo di personalizzare la propria casa 🙂

Ora vediamo insieme il ricco campionario che mi ha inviato

Si tratta di 9 adesivi per la casa

SAM_8516

Ma vediamoli singolarmente

SAM_8518

SAM_8519

SAM_8521

Questo adesivo decisamente natalizio, lo applicherò a tempo debito sicuramente sulla finestra della cucina

Naturalmente pubblicherò la foto 😉

SAM_8525

SAM_8527

Scopriamo ora dove ho deciso di applicarli 🙂

Questi due adesivi con i pesciolini e le goccioline dell’acqua ho pensato di applicarli sulle piastrelle del bagno,

per arricchire con un leggero colore il bagno senza appesantire con un colore troppo acceso.

SAM_8531

Questi due adesivi a forma di cuore ho deciso di applicarli sul vetro della finestra della mia camera,

il vetro ruvido e la luce del sole filtrata attraverso il disegno  creano un bell’effetto ottico 🙂

SAM_8555

quale posto migliore per attaccare gli adesivi a forma di pesciolini se non l’acquario?

Danno un pò di movimento e colore 🙂

SAM_8556

Ringrazio Dekoidea e vi ricordo che è presente anche sui social: Facebook, Twitter, Google+ .

Alla prossima!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.