Crema Gianduiosa by Neve Cosmetics

Crema Gianduiosa by Neve Cosmetics

Buongiorno ragazze,

oggi voglio parlavi di una golosa novità esclusiva in casa Neve Cosmetics, si tratta della Crema Gianduiosa,  la ricetta golosa per una pelle morbidissima!

NeveCosmetics-Crema-Gianduiosa-flyer02

La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto, rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole.

Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle!

Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell’olio d’oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l’olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un’emulsione idratante e golosa ma allo stesso tempo leggera e di rapido assorbimento.

NeveCosmetics-Crema-Gianduiosa-flyer01

Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino.

La Crema Gianduiosa sarà disponibile nel formato tubo da 150 ml  il suo costo è di 12.50 euro e debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it

Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire 😉

NeveCosmetics-Crema-Gianduiosa-02

A me ha incuriosito tantissimo….e voi cosa ne pensate?! Fatemi sapere 😉

Ciaooo ragazze alla prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.