Crema abbronzante protettiva – World of Beauty –

Crema abbronzante protettiva – World of Beauty –

Crema abbronzante protettiva Absolute Sun con fattore di protezione 6

Buongiorno amiche, per la rubrica “abbronzate si ma con intelligenza” , oggi vi parlo come anticipato nel post precedente , della crema solare protettiva World Of Beauty.

Nell’articolo precedente vi avevo anticipato che io ho applicato questa crema abbronzante protettiva durante le prime esposizioni poichè per il mio fototipo e per la mia abitudine di prendere il sole gradualmente, non corro il rischio di scottarmi.

Non vi ho detto però che questa crema la sto applicando sul viso durante tutto il corso dell’estate, avendo un fattore protettivo abbastanza basso, sul mio viso riesco ad avere il giusto grado di protezione e al tempo stesso una bella abbronzatura.

Cosa penso della crema abbronzante protettiva Absolute Sun di Wordl of Beauty

La maggior parte delle creme solari protettive che ho provato, risultano essere una sorta di “stucco” bianco che per quanto ci si impegni a far assorbire, resta sempre un’alone bianco sul corpo a mo’ di fantasma, oltre al fatto che occorro parecchio olio di gomito per far assorbire certe creme. La crema abbronzante protettiva wolrd of beauty non ha niente a che fare con questo, la consistenza risulta abbastanza fluida, si assorbe rapidamente non vi fa sembrare dei fantasmi, ma sopratutto fa il suo dovere: protegge e abbronza contemporaneamente, e per il mio fototipo di pelle è ottima per le prime abbronzature e sul viso durante tutta l’estate .

E voi che fototipo siete?

Un regalo per voi

Vi ricordo che per voi un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Per qualsiasi chiarimento e informazione sull’utilizzo del Voucher non esitate a scrivermi dove più preferite: nei commenti, su facebook, tramite mail o ancora meglio su Instagram mi trovare come fiorellacardillo 

Alla prossima

Fiiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.