Cos’è la sezione Man

Cos’è la sezione Man

Uno spazio dedicato al mondo maschile

evidenza man

Buon pomeriggio a tutti, donne e uomini… anzi in questo caso soprattutto uomini 🙂

Ebbene si, perchè questa sezione del mio blog, è dedicata proprio a voi.

Questo sarà il vostro spazio, qui troverete informazioni sui cosmetici maschili e recensioni a riguardo, e si perchè molti di voi mi hanno chiesto informazioni sui cosmetici per uomo e visto che siete in tanti ho pensato di dedicarvi uno spazio tutto vostro.

Ma non solo, in questa sezione troverete tanti brand di moda maschili conosciuti e meno conosciuti, troverete tante foto, idee e outfit interessanti, riguardanti il mondo maschile, (tagli di capelli, barba, profumi, cosmetici, look, accessori, costumi da mare ecc ecc…)

Naturalmente non farò tutto da sola, ma sarò affiancata dal mio modello di fiducia e sarà proprio lui a testare i prodotti e mostrarvi gli outfit!!

BW 4

Spero che questo spazio dedicato a voi sia interessante e aspetto le vostre considerazioni 😉

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.