Compresse energetiche – ultimate italia –

Compresse energetiche – ultimate italia –

Compresse energetiche super turbo con Magnesio, Potassio, Creatina, BCAA, Glutammina, Taurina, Vitamine.

A cosa serve

Fornire energia rapida, favorire potenza, aumentare resistenza, dare grinta, proteggere i i muscoli, prevenire la formazione di acido lattico e crampi.

Cos’è

Tavolette masticabili con MagnesioPotassioCreatinaBCAAGlutamminaTaurina, Vitamine energetiche e antiossidanti.

Ecco cosa lo rende speciale

Sono compresse masticabili gustosissime confezionate in un comodo blister tascabile. Non ha eguali: non ci risulta, infatti, che esistano compresse con una composizione così ricca.

Cosa ne penso

Trovo queste compresse energetiche masticabili come un valido aiuto per lo sforzo fisico pre e durante l’allenamento che richiede maggiore energia.

Grazie alle loro proprietà riescono ad apportare all’organismo un elevato quantitativo di magnesio, potassio, taurina ecc. essenziali per il recupero fisico.

Hanno il sapore di arancia e la consistenza di una normale caramella che si scioglie in bocca per cui non risulta essere sgradevole al palato.

Se volete provare queste compresse energetiche potete usufruire del mio codice sconto FIORE20 che vi da il 20% di sconto su qualsiasi acquisto su ultimate italia

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.