Colette Paris

Colette Paris

– Collection Beautè –

E’ unica, insostituibile, indimenticabile..

Colette Paris! Un’inno alla qualità che stupisce!

Colette… Ardore scientifico

Buon pomeriggio care amiche, oggi vi parlo di un’azienda con la quale ho avuto modo di collaborare e di provare alcuni prodotti, si tratta di: Colette Paris.

Cattura

Colette arriva da Parigi ma la sua formulazione ad altissima Fitobiotecnologia Molecolare è interamente realizzata nei nostri Laboratori di Ricerca Vivipharma, cuore pulsante dell’alta dermocosmesi internazionale.

E’ la linea di dermocosmesi selettiva per donne e uomini esigenti nata dalla passione, dall’amore, dall’etica, dalla continua innovazione e ricerca scientifica di chimici, biologi, cosmetologi e tecnici di laboratorio che inseguono la perfezione assoluta senza compromessi.

Visitando il sito salta subito all’occhio il ricco contenuto di trattamenti viso e solari e per ogni sezione vi è una vasta gamma di prodotti. Io oggi vi parlerò di una crema viso della sezione Perfection

Soin Perfection

Purificante Schiarente Illuminante

Incontrastato protagonista della perfezione e purezza dell’incarnato.

Fitoestratti di piante esclusive e cinque preziosi alfaidrossiacidi della frutta accellerano esfoliazione e  turnover cellulare attenuando macchie, colorito spento ed imperfezioni.

Considerazioni: è una crema delicata dalla consistenza molto fluida, è sufficiente una piccola quantità di prodotto per tutto il viso, si assorbe velocemente e lascia la pelle estremamente liscia e morbida.

Ha una fragranza pregiata, fresca e pulita,  delicata e piacevole: ottima. (Ragazze per me la profumazione di un prodotto è molto importante, e questa crema ha un’odore buonissimo, mi piace tantissimo).

Ho applicato la crema tutte le mattine, e giorno dopo giorno la pelle del mio viso è apparsa rigenerata, più luminosa, più levigata e in più aiuta ad equilibrare il sebo prodotto dal viso soprattutto nella zona T.

Non ho riscontrato alcuna allergia, nessun arrossamento e nessuna irritazione durante il trattamento.

Consiglio questo prodotto a tutte le donne, trovo sia una crema indicata per tutti i tipi di pelle e per tutte le età.. quindi alle ragazze e anche alle donne più mature.

IMG_5274

 Séduce Gloss

Allure impeccabile, colori sensuali per labbra piene, ristrutturate, idratate, ridefinite, giovani e carnose.

Ricchissimo, pregiato e luminoso gloss in nanosfere di Acido Ialuronico e fosfolipidi a struttura molecolare per un rivoluzionario effetto plump.

Probiotici ingenierizzati rimodellano la matrice extracellulare, stimolano la neosintesi di collagene e glicosaminoglicani; Vitamine liposolubili e fosfolipidi per un’intensa azione ristrutturante, idratante, nutriente. Innovativi e preziosi pigmenti fusi in frazioni di oli rari per una morbidezza assoluta.

IMG_5278

Questo gloss è fantastico, innanzitutto il package è favoloso, elegante e fashion, infatti racchiude in sè una luce per applicare il gloss in qualunque momento della giornata anche di sera e uno specchietto per facilitare l’applicazione.

IMG_5287

IMG_5195

E’ disponibile in 8 diverse tonalità che potete vedere QUI, una più bella dell’altra, la mia è la 105 Rouge Rubis, quale tonalità più indicata per me se non rossa ?! 😉

Considerazioni: come ho già detto mi piace tantissimo il package, la comodità della luce e dello specchietto. Ma a parte questo, trovo sia un ottimo Gloss, non è come gli altri gloss che ho provato super appiccicosi, che li senti sulle labbra per tutto il tempo fin quando non va via.

Il Séduce Gloss è molto leggero e non appiccica, lo si applica e si dimentica di averlo.

Non lascia le labbra coloratissime, anzi il colore che rilascia è lieve e delicato, ma molto lucido, io infatti l’ho applicato soprattutto di mattina con un make-up più soft.

Non solo ha un bellissimo effetto sulle labbra ma le lascia anche piacevolmente idratate, quindi oltre alle note positive estetiche ha ottime qualità nella sua composizione, in conclusione sono pienamente soddisfatta di questi prodotti.

IMG_5282

Sul sito ci sono davvero tantissimi prodotti che mi incuriosiscono e vi invito a dare un’occhiata cliccando QUI.

Ringrazio Colette Paris per questa opportunità 🙂

Nei giardini
del terzo millennio
quando la Scienza…
diventa Poesia

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

2 Risposte a “Colette Paris”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.