Coca Cola Shoes – Man –

Coca Cola Shoes – Man –

Indossa le scarpe CocaCola per uno stile inconfondibile

IMG_8135

Diciamoci la verità ognuno di noi sogna di essere sempre all’altezza in ogni occasione e di non farsi trovare mai impreparati, ma i sogni restano tali fin quando chi, pur stando sul tetto del mondo ha avuto la voglia di realizzare quei sogni, Coca Cola Shoes è riuscita a creare scarpe per ogni occasione, utilizzando materiali di qualità e uno style molto accattivante.

Vi avevo già parlato in un altro post, dei modelli femminili Coca Cola Shoes, se ve lo siete persi potete leggerlo QUI , oggi invece, come anticipato, voglio parlarvi dei modelli da uomo.

IMG_7984

IMG_7989

Si adattano facilmente a qualsiasi stile e accessorio, creando così un outfit personale unico e glamour.

IMG_8035

IMG_8153

I dettagli della scarpe Coca Cola Shoes, le rendono particolari e accattivanti.. come il marchio stampato sotto la suola e dietro la scarpa.

IMG_7986

IMG_8156

IMG_8147

Tanti modelli di tendenza, giovanili e versatili, per uno stile  più casual o per un look più sportivo, dalle Sneaker Man SS16 alle Espadrillas per le giornate estive, o uno scarponcino più caldo  Sneaker Man AW per il periodo invernale, il risultato non cambia: bellezza e qualità accompagneranno ogni vostro passo.

 IMG_8169

IMG_8170

Potete visitare il sito Coca Cola Shoes o la pagina Facebook per non perdervi nessuna news.

Indossa le scarpe Coca Cola Shoes ed entra a far parte anche tu del #cokestyle 😉

Un ringraziamento speciale va a Coca Cola Shoes per questa bellissima esperienza e a Fabio Zangardi per aver posato.

Sul mio profilo Instagram sto già postando le foto dei miei outfit, se siete curiosi seguite il link https://www.instagram.com/fiorellacardillo/  😉

Facebook: I 5 Sensi di Fiorella

Instagram: fiorellacardillo

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.