ChriMaLuxe Minerals

Buongiornoooo carissime,

oggi con molto piacere vi parlo di ChriMaLuxe Minerals, e della mia collaborazione.

company_logo_screen

Molto probabilmente conoscerete tutti quest’azienda, ma se qualcuno non ne fosse ancora a conoscenza, sto per dare qualche informazione utile a riguardo.

ChriMaLuxe Minerals è un’azienda che produce cosmetici minerali, fondotinta, ombretti, correttori, blush, illuminanti e altro ancora.

Ma cos’è il trucco minerale? ChriMaLuxe Minerals ce lo dice…

… il trucco minerale è chiamato natural make up, costituito esclusivamente da ingredienti minerali, per esempio ossido di ferro, biossido di titanio, mica, ecc. Minerals ChriMaLuxe generalmente  non usa  oli, grassi, conservanti, talco ed altri profumi, pertanto,  i prodotti sono indicati per tutti i tipi di pelle e anche per  le più sensibili. Inoltre tutti i prodotti sono fatti solo di minuscoli pigmenti minerali finemente triturati che possono essere utilizzati senza alcun trattamento chimico, anche una piccola quantità di polvere di make-up è sufficiente per ottenere risultati ottimali.

Vediamo ora i campioni che gentilmente mi ha inviato

Si tratta di 8 campioncini formati da: 6 ombretti, un’illuminante, un rossetto e il pennellino.

SAM_8535

Ma vediamoli singolarmente nel dettaglio:

Partiamo con gli ombretti

Eyeshadow 67 

67

Eyeshadow 69

69

Eyeshadow 71

71

Eyeshadow 73

73

Eyeshadow 75

75

Eyeshadow 76

76

ChriMaLuxe minerale shimmer

Polvere Illuminante

SAM_8548

Infine il Rossetto numero 40

SAM_8550

Questi sono tutti i campioni che ChriMaLuxe Minerals mi ha inviato, presto farò un make e vi scriverò la mia opinione, naturalmente con tante fotine in allegato 😉

Ringrazio ChriMaLuxe Minerals, e saluto tutti voi… 🙂

Alla prossima!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.