Cheratina.it

Cheratina.it

Buongiorno carissime amiche in questi giorni mi sono fatta sentire poco poichè ho avuto molto da fare, in compenso ho approfittato per provare tutti i vari prodotti che mi sono arrivati durante la settimana, e che quindi ve ne parlerò in questi giorni.

Oggi infatti voglio parlarvi dei prodotti che Cheratina.it gentilmente mi ha inviato.

1903367_10203402635173079_1259441918_nE-mail: info@cheratina.it

Facebook: https://www.facebook.com/pages/Cheratinait/155578344514075

Twitter: https://twitter.com/Cheratina

“HAIR SPA è un’azienda nata per soddisfare le esigenze di un mercato “diverso”; più esigente e attento che non si accontenta dei soliti prodotti cosmetici.
Ecco perchè tutta la nostra selezione di prodotti è attentamente analizzata e testata dai migliori parrucchieri oggi presenti in Italia.

Il know how acquisito in oltre 40 anni di esperienza nella cosmesi professionale garantisce un elevata qualità e conoscenza dei prodotti da noi venduti.
Un servizio telefonico sempre attivo, e con personale qualificato che può consigliarvi o aiutarvi nella scelta dei prodotti più giusti per voi, un servizio impeccabile di consegna affidato a SDA COURIER ed un magazzino sempre fornito, fa del nostro sito un e-commerce apprezzato da oltre 13000 clienti. “

Dopo questa breve ma doverosa presentazione, voglio mostrarvi il campionario che mi è stato inviato, si tratta di alcuni  prodotti della linea Ricostruzione capelli e altri della linea Oli purissimi, vediamoli insieme nel dettaglio.

Kit ricostruzione capelli con cheratina R3 | Hairmed

B6 , R3, N5

STEP1: PREPARAZIONE

Lavare i capelli con il bagno eudermico B6 delicato con la cute e con i capelli , grazie all’impiego di basi lavanti da fonti vegetali. Con cheratina, collagene e ingredienti specifici il bagno eudermico B6 rimuove le impurità, deterge in profondità conferendo immediatamente corpo, volume e morbidezza.

Il prodotto va distribuito  sui capelli bagnati e massaggiare. Risciacquare abbondantemente.

STEP2: RICOSTRUZIONE

Grazie alla tecnologia brevettata CROSSLINK il fluido ricostruttore R3 fissa al capello cheratina e collagene, donando corpo volume e lucentezza fino a 3 settimane: ripara e rinforza le fibre capillari, idrata e lucida, rende il capello più resistente alle aggressioni esterne.

I capelli vanno asciugati parzialmente (70%) con il phon.  Dopo di che versare la quantità necessaria di R3 sulle mani e applicare il fluido ricostruttore ciocca a ciocca su lunghezze e punte. Partendo da davanti distribuire il prodotto in modo uniforme su tutti i capelli; procedere ciocca per ciocca massaggiando bene squama e contro squama. Lavorare nelle due direzioni è importante per favorire l’assorbimento (contro-squama) e sigillare le cuticole (squama).  Asciugare con il phon fino a completo indurimento del prodotto (15, 20 minuti). Al termine dell’asciugatura far raffreddare un paio di minuti. Bagnare con poca acqua tiepida e massaggiare il prodotto prima di procedere al risciacquo abbondante.

STEP3: RIGENERAZIONE

Con oligoelementi di Silicio, Magnesio, Ferro, Rame e Zinco, Collagene e grassi, la maschera essenziale N5 idrata, condiziona, illumina e ammorbidisce i capelli completando il trattamento di ricostruzione.

La maschera essenziale N5 va applicata sui capelli lavati e tamponati e distribuirlo sulle lunghezze e sulle punte. Massaggiare bene per favorire l’assorbimento del prodotto. Pettinare e lasciare agire 5 minuti. Risciacquare abbondantemente.

Mantenimento

L’utilizzo regolare di B6 e N5 prolunga l’effetto del trattamento fino a 3 settimane.

La mia considerazione:

il kit di ricostruzione lo trovo favoloso, i capelli sin da subito appaiono lucenti e rinvigoriti, e al tatto sani, nutriti e forti dalla radice alle punte.

Consiglio questi prdotti a chiunque abbia bisogno di rigenerare la propria chioma!

Voto 7

IMG_3029

IMG_3031

IMG_3030

Linea Oli Purissimi

01, B7

Trattamento agli oli purissimi ARGAN, MACADAMIA, JOJOBA uniti in due specialità studiate per tutti i capelli e in particolare per quelli trattati, crespi, disidratati.

O1 olio restituivo luce:

con oli di ARGAN,MACADAMIA,JOJOBA  dona lucentezza e setosità con un’azione idratante, nutriente e riparatrice.

Per capelli GROSSI, RICCI e TRATTATI: come lisciante e districante. Va steso  con le mani alcune gocce di olio sui capelli lavati e tamponati, distribuendolo nel senso delle lunghezze e procedere all’asciugatura. Per un’azione ancor più rinforzante e nutriente applicare ogni giorno a capello asciutto sulle punte.

Sui capelli FINI, GROSSI, RICCI, e TRATTATI come impacco emolliente e nutritivo: va applicato  a capelli asciutti massaggiando nella direzione delle lunghezze e lasciare in posa 2 ore avvolgendo i capelli nella pellicola. Completare il trattamento con la detersione utilizzando B7. Ideale anche come impacco notturno.

B7 shampoo eudermico lucentezza :

senza Sles e parabeni deterge delicatamente con basi lavanti da fonti vegetali e rinnovabili, illuminando i capelli grazie all’azione degli oliARGAN,MACADAMIA, JOJOBA

Il prodotto va distribuito  sui capelli bagnati, emulsionare e risciacquare.

Ottimo da utilizzare dopo il colore o le schiariture come lucidante e riequilibrante del Ph.

Ideale anche per la detersione abituale.

La mia considerazione:

ho provato questi due prodotti e devo dire che sono davvero ottimi.

 lo shampoo B7  ha reso i miei capelli luminosi  e ho usato l’olio  01 come districante durante il lavaggio e aiuta davvero tanto a pettinare i capelli e districarli, i miei capelli sono apparsi da subito morbidi e lucenti.

Voto 7 

IMG_3033

IMG_3029

Linea Anti-smog

P5 protettivo anti-crespo

Protettivo anti-crespo senza risciacquo, sigilla i capelli contro gli agenti inquinanti e l’umidità, mantenendoli a lungo disciplinati, ordinati e lucenti. Può essere utilizzato anche come protezione finish a capelli asciutti, per definire le ciocche.

A capelli umidi, versare nel palmo della mano una piccola quantità di prodotto e distribuire uniformemente sui capelli. Pettinare bene e procedere all’asciugatura.

La mia Considerazione:

trovo questo prodotto pratico poichè è senza risciacquo, applicato ciocca per ciocca aiuta a definire i miei ricci e li protegge dall’umidità il che per me è davvero un rimedio efficace in questa stagione invernale.

Voto 7

IMG_3032

Con questo è tutto, proverò anche gli altri prodotti e vi dirò cosa ne penso, nel frattempo vi invito a dare un’occhiata al sito Cheratina.it  per scoprire tutta la vasta gamma di prodotti.

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.