Capello Point

Capello Point Prodotti Professionali

75231_541147709246751_1364039039_n

 email: shoponline@capellopoint.it

Tel. : 02.784800

Fax : 02.37011652

 Facebookhttps://www.facebook.com/pages/Capello-Point/215990591762466?fref=ts

Twitterhttps://twitter.com/CapelloPoint

Buongiorno bellezze,

questa mattina vi presento la mia collaborazione con Capello Point, ma prima scopriamo qualcosa in più sull’azienda!

L’Azienda

“AT SERVICE S.r.l. apre il suo primo negozio Capello Point nel 2000 con l’obiettivo di dare una risposta in chiave moderna ad una forte esigenza del consumatore:

l’attenzione e la cura dei capelli e dell’estetica , con trattamenti e prodotti professionali di alta qualità che garantiscano l’efficacia dei risultati attraverso punti vendita ad elevata specializzazione e professionalità destinati al grande pubblico.

Grazie a una dinamica strategia di sviluppo che vede l’insegna Capello Point situata nei più importanti centri commerciali in Italia e alla concezione innovativa del visual merchandising i negozi Capello Point divengono il giusto punto di riferimento per chi cerca i livelli più alti di risposta sia nei prodotti che di servizio e consiglio con un assortimento sempre in linea con le ultime tendenze di mercato, per soddisfare anche le richieste più esigenti e particolari. […] 

Personalmente conoscevo già quest’azienda ma non avevo avuto modo di provare i prodotti Capello Point, quindi sono davvero molto felice di aver avuto questa opportunità. Sullo store on line potrete trovare tanti prodotti per tutte le esigenze, è infatti diviso in sezioni:

Nella sezione Hair Care potrete trovare il kit per il trattamento di ricostruzione alla cheratina  che gentilmente mi è stato inviato e sto già provando…

SAM_8998

a tal proposito volevo rendervi partecipi di un’iniziativa : Dal 2.12 al 31.12 chi acquista il kit Cheratina all’interno dei punti vendita Capello Point donerà un euro alla Fondazione Theodora: una  Fondazione Onlus che dal 1995 aiuta i bambini in ospedale e le loro famiglie ad affrontare la difficile prova del ricovero attraverso la visita dei Dottor Sogni, artisti professionsiti assunti e specificatamente formati dalla Fondazione per il lavoro in ambito ospedaliero pediatrico, trovo sia un’iniziativa davvero molto importante!

Prossimamente vi posterò la Review di questo kit e nelle prossime settimane vi mostrerò tutti i prodotti  che Capello Point gentilmente mi ha inviato, il ricco campionario mi ha lasciato davvero senza parole.. non vedo l’ora di provare tutto, mostrarvi le foto e dirvi cosa ne penso 😀

Nel frattempo in vista del Natale , vi invito a dare un’occhiata allo store on line, dove sono certa troverete un sacco di idee regalo 😉 basta cliccare QUI

Spero sia stato interessate il mio post e saluto tutti voi!!

Ringrazio Capello Point e  Lorenza sempre tanto gentile e disponibile ^_^

Alla Prossima!

Fiorella

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Capello Point”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.