C.a.a.p 3

C.a.a.p 3

Buon pomeriggio carissime amiche,

oggi voglio parlarvi di Gelcapelli srl :

“dal 2004 in collaborazione con i migliori laboratori dermocosmetici qualificati realizza progetti completi di cosmesi innovativa. Gelcapelli studia il prodotto, progetta il packaging, pianifica e sviluppa il piano marketing e comunicazione di ogni realizzazione. Tutti i prodotti realizzati sono formulati con materie prime di altissima qualità e prima dell’introduzione nel mercato vengono sottoposti a tutte le regolamentazioni previste dalle vigenti leggi. “

Gelcapelli mi ha gentilmente inviato dei prodotti da testare come: C.a.a.p. 3 Lozione anticaduta e Aygen igienizzanete mani gel, oltre a delle bustine monouso.. ma vediamoli nel dettaglio

C.a.a.p. 3 Lozione anticaduta 

C.a.a.p 3 lozione anticaduta  uomo – donna.
Il primo gel fluido coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto.

Aiuta i capelli con la forza del gel fluido.
La speciale formula gelificata permette ai principi attivi naturali (3trivuk-c) di svolgere una costante azione benefica sui capelli per tutto il giorno.

Questo prodotto va applicato sul palmo della mano e distribuito sfregando delicatamente sulla cute e capelli umidi ma anche asciutti per due o tre minuti, pettinare ed asciugare normalmente. Per gli uomini è pratico da utilizzare come un normale gel per capelli .

Il gel ha una consistenza molto liquida, non appiccica e non unge, e la sua fragranza è davvero molto intensa quasi alcolica mista all’odore del limone.

IMG_3080

 Aygen igienizzanete mani gel

Aygen pulisce e igienizza le mani in soli 15 secondi, non appiccica e lascia le mani pulite e fresche.

Indispensabile per avere mani sempre igienizzate nei luoghi pubblici  o a lavoro, comodo e pratico da portare in borsa ma anche in auto.. io infatti lo porto sempre con me in borsa, e lo utilizzo spesso.. soprattutto quando vado nei fast food, o quando trascorro le mie giornate fuori casa.

Sono soddisfatta di questi prodotti, il mio voto è un 7

Ringrazio Gelcapelli e saluto tutti voi dandovi appuntamento sul mio blog con le prossime review 😉

Alla Prossima!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.