Bracciale con charm e pendenti – Gnoce –

Bracciale con charm – Gnoce

Bracciale con charm e pendenti Gnoce

Buongiorno ragazze,
Oggi voglio parlarvi di un’azienda che amo tantissimo.
Come sapete io amo i bracciali con charm e pendenti  e GnoceGnoce è un’azienda che produce questo tipo di bracciali .
In occasione del mio compleanno mi ha fatto un regalo splendido: questo delizioso bracciale con charm e pendenti,  sono carinissimi.

Lo charm torta di compleanno l’adoro perché è personalizzabile, infatti come vede oltre ad essere inciso Happy Birthday, è stato inciso anche il mio nome, trovo sia un’idea regalo fantastica.


Oltre allo charm torta di compleanno, il bracciale è composto da 2 charm colorati in vetro e un delizioso charm perfetto per questo periodo natalizio: il pupazzo di neve, non lo trovate adorabile?


Sul sito GnoceGnoce potrete trovare tantissimi charm e pendenti per ogni occasione, i bracciali naturalmente hanno varie misure da poter scegliere (il mio è 17 cm ed è perfetto per il mio polso, non è né stretto né largo che appende sulla mano) . Ma non solo , sul sito potrete trovare orecchini, collane, bracciali,  charm e molto altro, sono sicura che troverete tante idee regalo per ogni occasione e anche per Natale .

Per voi ho un regalo: 15% di sconto con il codice Fiore15 👉  https://gnoce.io/2Q2RC2Q 👈 CLICCA
Fai clic sul linklink  per conoscere più prodotti Gnoce

Cosa ne pensate? Fatemi sapere .
Alla prossima
Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.