Body Sculpture WB -Review –

Body Sculpture WB -Review –

Buongiorno ragazze,

se ieri abbiamo parlato di prodotti dedicati al viso, oggi parliamo di prodotti dedicati al corpo e nello specifico del: Body Sculpture By World Of Beauty

La primavera è giunta (anche se oggi non è proprio una giornata definibile di primavera) , questo significa che la bella stagione si sta avvicinando e con essa la prova costume, e se durante l’inverno ci siamo concesse qualche piacere di troppo, adesso è giunto il momento di correre ai ripari e rimediare, prima di tutto con una sana alimentazione e praticando attività fisica associando un trattamento cosmetico specifico, proprio come sto facendo io con Body Sculpture By World Of Beauty.

Body Sculpture By World Of Beauty è un  prodotto Concentrato Modellante Corpo,  un efficace trattamento quotidiano per il corpo a base di Fosfatildicolina e Liposomi Attivi di Curcuma, che riduce gli accumuli adiposi ed allo stesso tempo ripara i danni della pelle.

IMG_4882

Questa  crema gel ha una consistenza molto fluida e  una piacevolissima fragranza floreale esotica, non unge e non appiccica e si assorbe facilmente, vista la sua consistenza molto fluida, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per una giusta applicazione, va applicato mattina e sera tutti i giorni per vedere i risultati.

Io infatti sto notando che gli accumuli adiposi che si sentivano sotto le dita quando stendevo i vai prodotti, si sono appiattiti e subito dopo l’applicazione la pelle risulta morbida e liscia.

IMG_4883

Per cui in conclusione, posso affermare di essere molto molto soddisfatta di questo prodotto.

Bene ragazze, cosa ne pensate di questo prodotto? Anche voi lo avete provato? Ditemi la vostra…

Vi ricordo che potente contattarmi sulla mia Fan Page di Facebook: I 5 Sensi di Fiorella, cliccando QUI.

Ringrazio World Of Beauty e mando un bacio a tutti voi.

Alla Prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Body Sculpture WB -Review –”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.