Body Sculpture Box World of Beauty

Body Sculpture Box by World of Beauty

Body Sculpture Box by World of Beauty un kit specifico, per drenare,tonificare e stimolare il metabolismo cellulare per una pelle tonica, liscia e senza fastidiosi inestetismi.

222823_186620821389336_2479039_n

Parola d’ordine dell’estate 2016 è Drenare, sia dall’interno con acque detox ad esempio, ma anche dall’esterno con prodotti mirati, con Body Sculpture di World Of Beauty sarà possibile avare risultati come in una spa, ma con la comodità di poter fare tutto a casa. Continuate a leggere per saperne di più.

IMG_8557

IMG_8556

Vi ho già parlato di quest’azienda nei miei post precedenti, ho avuto la possibilità di provare diversi prodotti  e devo dirvi che mai sono rimasta delusa, anzi ogni volta sono rimasta piacevolmente soddisfatta.

WB ha una vasta gamma di prodotti specifici per ogni esigenza e necessità, ogni prodotto è formulato con i migliori ingredienti e principi attivi per garantire risultati ottimali e soddisfacenti, proprio come il kit Body Sculpture.

IMG_8561

Body Sculpture Bendaggio è un prodotto ad uso professionale, grazie alla sua formulazione con principi attivi della caffeina stimola il metabolismo cellulare attivando così un meccanismo di depurazione intenso.

L’applicazione è semplicissima, va prelevata una piccola quantità di prodotto dalla bustina e applicata nelle zone da trattare come fianchi, addome o braccia, quindi va avvolta la zona con il bendaggio che andrà coperto con della pellicola. Bisogna far agire il prodotto tutta la notte, al mattino andrà quindi tolta la pellicola, in caso di prodotto in eccesso andrà fatto assorbire et voilà potrete già notare miglioramenti sulla pelle, ma non dimenticate di applicare subito sulle zone da trattare Body Sculpture emulsione

IMG_8566

Body Sculpture emulsione è un  prodotto Concentrato Modellante Corpo,  un efficace trattamento quotidiano per il corpo a base di Fosfatildicolina e Liposomi Attivi di Curcuma, che riduce gli accumuli adiposi ed allo stesso tempo ripara i danni della pelle.

IMG_8563

Questa  crema gel ha una consistenza molto fluida e  una piacevolissima fragranza floreale esotica, non unge e non appiccica e si assorbe facilmente, vista la sua consistenza molto fluida, una piccola quantità di prodotto è sufficiente per una giusta applicazione, va applicato mattina e sera tutti i giorni per vedere i risultati.

 

IMG_8564

Sono davvero molto soddisfatta del kit Body Sculpture e ve lo stra consiglio, ma non è finita qui… WB è stata così gentile di omaggiarmi di un’ulteriore prodotto, si tratta della nutrient Body Cream:

una crema ricca e densa, che si assorbe velocemente donando elasticità e compattezza alla pelle, nutrendola e lasciandola vellutata e piacevolmente profumata grazie alle inebrianti fragranze dolci di Vaniglia Polinesiana ed Arancio Tropicale, che io amo… il suo profumo è persistente e la pelle non ha bisogno di altro per ore.

In questo periodo estivo è perfetta, per la sua fragranza che ricorda favolosi posti esotici e per le qualità che la caratterizza.

IMG_8570

Credo di essermi dilungata troppo quindi mi fermo qui, spero che questo post sia stato utile a farvi conoscere fantastici prodotti, se avete bisogno di ulteriori informazioni  potente contattarmi sulla mia Fan Page di Facebook: I 5 Sensi di Fiorella, cliccando QUI.

Inutile dirvi che sul mio profilo Instagram pubblico foto in anteprima, quindi vi consiglio di seguirmi, visto che presto ci saranno novità estive in casa WB. Potete cercarmi come fiorellacardillo vi aspetto!!

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Una risposta a “Body Sculpture Box World of Beauty”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.