Biutic.com -Review-

Biutic.com -Review-

Esperienza di bellezza

Buon pomeriggio ragazze, oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Biutic.com.

Dal 1981 nel mondo delle fragranze e della cosmesi il gruppo GD Profumerie ha sempre cercato di creare spazi, luoghi e occasioni capaci di celebrare la bellezza.Non solo la proposta di prodotti dei più importanti marchi ma, occasioni per fornire alle persone la possibilità di stare bene con se stesse e con gli altri.

Un’idea di bellezza nella quale la profumeria diventa contesto e momento per dedicare tempo, attenzione e cura alla propria persona.Ispirato dai colori e dai profumi della riviera ligure, il gruppo GD attraverso i suoi 10 punti vendita e le persone che vi lavorano ha approfondito, insieme alle competenze e alle capacità professionali, il rispetto e la cura della propria clientela e delle sue esigenze.

Con serietà, impegno e sensibilità da più di tre decenni GD esiste per creare relazioni tra le proposte dedicate alla cura e all’estetica della persona e i bisogni della sua clientela.Oggi il gruppo GD ha creato Biutìc.com, un contesto di vendita on-line che intende continuare a proporre e diffondere questa importante esperienza di bellezza senza tradirla mai.

Biutic.com tratta i migliori brand della cosmetica come: Clarins, Sisley, Chloè, Biotherm, Estée Lauder, Shiseido e tanti altri…cliccate QUI per scoprirli tutti.

Ora invece voglio mostrarvi la  box che mi è stata inviata 🙂

Una deliziosa box racchiude tanti piccoli campioncini…

IMG_3869… campioncini Clarins di creme viso, auto abbronzanti e fondotinta, Shiseido provini da 7 ml per viso e profumini Thierry MuglerChloè..

IMG_3870

ma oltre ai campioncini mini size, la box conteneva la Body Bag Clarins

composta dal Telo Gym Clarins, ideale per chi  ama tenersi in forma, con un pratico taschino per portare un elastico per capelli o l’mp3 per chi come me preferisce allenarsi con la musica.

L’allenamento associato ad una sana alimentazione a mio avviso è il primo importante step per avere un corpo in forma…

10449978_10203221394968078_5495718038115757793_n

la  Body Bag Clarins oltre al Telo Gym conteneva anche  Clarins Clarins  Gommage Exfoliant Corps Peau Neuve

IMG_3872

Rende la pelle liscia e levigata, elimina le cellule morte e potenzia l’efficacia dei prodotti applicati successivamente.

Io l’applico sulla pelle umida durante la doccia (ma si può applicare anche sulla pelle asciutta) insistendo soprattutto sulle zone da trattare per contrastare l’effetto a buccia d’arancia.

Ha un colore rosa delicato e presenta dei micro granuli che agiscono durante il massaggio per rimuovere le cellule morte, ha una fragranza floreale piacevole e delicata.

Questo prodotto mi piace molto: l’efficacia, la fragranza e i risultati mi hanno soddisfatta, per cui il mio voto è 9

Per quanto mi riguarda il secondo step è quello di prendersi cura del corpo con prodotti mirati che aiutano ad avere un corpo in forma e una  pelle più bella…

IMG_3873

Bene ragazze con questo è tutto, ringrazio Biutic.com e saluto tutte voi.

A Presto!

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.