Biosmos

Biosmos – la nuova era della cosmetica

biosmos_logo

Buon pomeriggio care amiche,

oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con Biosmos e dei prodotti che ho avuto modo di provare, ma prima voglio accennarvi qualcosa sull’azienda.

sassi

 

Biosmos, è stata fondata nel 1974 a Milano con il chiaro intento di produrre cosmetici naturali ispirati ai valori della fitocosmesi, della fitoterapia, dell’osmologia funzionale e dell’aromacologia.
In grado di apportare alla nostra pelle solo principi attivi naturali, tanto preziosi per il suo equilibrio, deputati a colmarne le carenze, stimolandola “naturalmente” a produrre ciò di cui necessita, si è rivelato una felice intuizione.
Infatti, da allora, con perseveranza ed immutato entusiasmo, realizziamo i nostri prodotti attraverso la ricerca più avanzata, che risponde ed anticipa le nuove tendenze di mercato con un know how sempre all’avanguardia.

Se volete avere notizie in più sull’azienda vi invito a visitare il sito Biosmos cliccando QUI

Detto questo, siete curiose di vedere quali prodotti ho provato? Ve li mostro subito 🙂

Fango Anticellulite Corpo

Fango attivo, potenziato con estratti vegetali e oli essenziali che intervengono positivamente contro gli inestetismi della cellulite. Aiuta a contrastare la pelle a buccia d’arancia e il ristagno di liquidi tonificando e levigando, interviene sugli accumuli lipidici, restituisce compattezza e vigore all’epidermide rassodandola e contribuisce a rendere i tessuti più resistenti. 

La mia Considerazione: la prima cosa mi sento di dire è che questo fango può essere utilizzato in due modi: o stendendolo e avvolgendo con la pellicola la zona da trattare e lasciare in posa oppure stendendolo ed immergendosi in acqua calda per 15/20 minuti. Io sinceramente trovo la seconda possibilità molto comoda oltre che rilassante, ed infatti è proprio in questo modo che l’ho provato 🙂 inoltre genera un piacevole effetto freddo, nonostante fossi nell’acqua calda sentivo alle gambe un’azione fredda, e subito dopo il bagno ho trovato la pelle leggermente arrossata ma dopo pochissimo tempo il rossore è svanito. La pelle sin da subito è apparsa liscia e levigata soprattutto sulle zone dove è presente un pò di cellulite.

Sono soddisfatta di questo prodotto, il mio voto è un 8

IMG_3893

Crema Viso Idratante Aloe Vera

Formula innovativa dalla struttura fine e leggera a base di aloe vera ed estratti vegetali, contrasta il naturale cedimento cutaneo nutrendo la pelle e rendendola più elastica e compatta.

La mia Considerazione: è una crema dalla consistenza fluida e dall’assorbimento rapido.

Idrata la pelle rendendola fresca e luminosa tutto il giorno, inoltre è  ideale come base per il trucco.

Il mio voto è 8

IMG_3896

Bagno Crema Magnolia

Ricca e profumata crema da bagno, deterge delicatamente lasciando la pelle morbida e vellutata, senza alterare il manto idrolipidico.

La mia Considerazione: questo bagno crema ha una fragranza delicata e piacevolissima di magnolia, basta un piccolo quantitativo per creare una morbida schiuma avvolgente, lascia la pelle liscia e piacevolmente profumata.

Voto 9

IMG_3894

Sono soddisfatta di questi prodotti, trovo siano davvero molto validi, inoltre tutti studiati con il costante impegno nella realizzazione di prodotti non inquinanti, mediante l’utilizzo esclusivo di ingredienti naturali, materiali eco-compatibili ed imballaggi facilmente destinabili alla raccolta differenziata, ed infine non per importanza i prodotti non contengono materie prime geneticamente modificate e tutti i  prodotti non sono testati su animali.

Bene ragazze con questo è tutto, spero sia stato interessante il mio post, ringrazio Biosmos per l’opportunità e saluto tutti voi, ricordandovi che nei prossimi giorni ci saranno nuove review  🙂

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.