BioAlchemilla

Buon pomeriggio, con piacere oggi voglio parlarvi della  Collaborazione – BioAlchemilla, negozio nato dall’ obiettivo di rendere il consumatore consapevole di ciò che ogni giorno usa sulla propria pelle, e non solo.

BioAlchemilla

bioalchemilla

 

E-MAIL: info@bioalchemilla.it

TEL. +39.099.880.4350

FAX. +39.099.880.4350

P.IVA. 02822290736

ORARI D’APERTURA

DAL LUNEDI’ AL SABATO

MATTINO: DALLE 9,00 –ALLE 13,00

POMERIGGIO: DALLE 17,30 ALLE 21,00

martedì mattina chiuso

Facebook

 

Bioalchemilla è un negozio nel centro storico di Massafra (Ta), nato dall’obiettivo di rendere il consumatore consapevole di ciò che ogni giorno usa sulla propriapelle, e non solo.

Nel nostro negozio, infatti, si possono trovare cosmetici eco biologici certificati da enti quali: Icea- Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale; Aiab- Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica; Ecocert; Bdih� Cosmetica naturale controllata; Vegan Ok etc. I cosmetici certificati non contengono petrolati e loro derivati, quali siliconi ,parabeni e cessori di formaldeide, tetrasodium EDTA, profumi e coloranti sintentici o comunque sostanze classificate col pallino rosso su sito biodizionario.it .
Offriamo trucchi minerali e tradizionali biologici, tutto per la cura e l’igiene di viso, corpo e capelli, e ancora candele cosmetiche, accessori ecologici per la casa, incensi, profumatori d’ambiente.
Per i tradizionalisti, all’interno del negozio è possibile trovare, in piccola parte, anche prodotti cosmesi vegetale non certificata .
La merce potrà essere spedita anche con materiale riciclato e quindi potrà capitare che le confezioni riportino i marchi di altre aziende, diverse dal prodotto ordinato.
Buona navigazione.

Biolachemilla Staff

Io sono stata omaggiata di tanti campioni che presto proverò, gli stessi che vedete in foto!

 

Vi invito a sfogliare il ricchissimo CATALOGO  e vi do appuntamento alla prossima review!

 

Grazie BioAlchemilla

A Presto!

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.