Bikini Lovers Summer 2015

Bikini Lovers Summer 2015

– Bikini Lovers. not just a brand. –

Bikini lovers è una linea di beachwear giovane per chi ama distinguersi, per chi vuole viversi il mare con uno stile unico e tutto made in Italy.

Bikini lovers. Una filosofia tutta italiana dettata dalla passione e fuori dagli schemi: design e qualità pezzo per pezzo.

La continua ricerca di tessuti all’avanguardia e la cura dei processi produttivi sono il nostro must conciliando alta qualità a prezzi contenuti.

Bikini Lovers per le amanti di un way of style tutto da indossare.

Love the Lovers ♥

evidenza15

Quest’anno un esplosione di fiori e colori caratterizza la collezione Bikini Lovers, fantasie floreali , hawaiane e tropicali che vi trasporterenno direttamente sulle bianchie spiagge e acque cristalline ovunque voi siate, ma anche le intramontabili tinte unite, maculate e zebrate contornano la collezione, senza tralasciare la Capsule Collection di Chiara Biasi.

Senza dubbio io preferisco le fantasie colorate e floreali, l’anno scorso ( o l’anno prima)  infatti acquistai il modello Farfalla a Fascia, potete leggere il mio post QUI, mentre quest’anno, sempre dal mio rivenditore di fiducia Petit Closet, ho acquistato il modello Flores questa volta Triangolo con slip modello brasiliana, ma anche il modello Mujer Cubana non mi dispiaceva… è stata un’ardua scelta, con il senno di poi li avrei acquistati entrambi.

IMG_6872

Come sapete io amo questo marchio, la qualità dei tessuti è ottima, il mio Bikini Lovers modello Farfalla di qualche anno fa, nonostante i continui lavaggi, il sole e la salsedine è intatto, i colori sempre brillanti e il tessuto non ha ceduto per niente, quindi sicuramente un buon rapporto qualità prezzo 🙂

E voi conoscete questo marchio vero? avete acquistato qualche bikini?

Intanto vi lascio qualche fotina del mio Flores, e sul mio profilo Instagram vi posterò qualche foto con il costume indossato, chi mi segue avrà già notato qualche fotina 🙂

IMG_6879

Lato Anteriore
Lato Anteriore
Lato Posteriore Modello Brasiliana
Lato Posteriore
Modello Brasiliana

IMG_6877

Fatemi sapere cosa ne pensate 😉

Buona Estate 😉

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.