Benessere dei Sensi Collistar

Buon inizio di settimana a tutti, oggi voglio parlarvi di un cofanetto Collistar avvolgente per iniziare con le note giuste la settimana!!

È un cofanetto pensato per il piacere, la bellezza e il benessere del corpo!

Una pochette chic rosa avvolta da un nastro nero, racchiude al suo interno una crema corpo e una boccetta di acqua aromatica per il corpo.

SAM_8023

– CREMA DEI SENSI –

Questa crema con oli essenziali ed estratti floreali, è davvero molto idratante, rende la pelle vellutata,morbida e liscia. A completare il trattamento è la sua fragranza inebriante ma al tempo stesso delicata che profuma la pelle per parecchio tempo!!

SAM_8028

– PROFUMO DEI SENSI –

Non è un semplice profumo, ma un vero trattamento di bellezza per il corpo, di piacere e benessere per i sensi!!

Un profumo intenso ma delicato, dolce e avvolgente, iperfemminile e seducente, le sue note aromatiche durano allungo sul corpo.

SAM_8024

Da usare quotidianamente, per le occasioni speciali o da regalare questo profumo è sempre perfetto!

A me che piacciono le fragranze dolci con accenni floreali questo cofanetto è ideale… consiglio di provarlo!!

Buon lunedì 🙂

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.