Barrette proteiche – ultimate italia –

Barrette proteiche – ultimate italia –

lo snack ipocalorico ideale per gli sportivi.

Barrette Proteiche 33% con vitamine e minerali.

Come sappiamo una corretta alimentazione è composta da minimo 4 pasti al giorno, spezzare la fame con la merenda è una buona abitudine alimentare e le barrette proteiche sono il giusto compromesso tra uno snack gustoso ma calorico e uno snack sano e ipocalorico.

Le barrette proteiche sono un valido spuntino comodo e pratico da portare ovunque, io ad esempio le porto sempre con me, anche in spiaggia.

Queste barrette sono tanto gustose quanto proteiche, ottime quindi per mantenere la massa muscolare ed apportare energia all’organismo, perfette a colazione per iniziare la giornata, la loro proprietà saziante è talmente efficace che 2 barrette  potrebbero essere utilizzate come pasto ipocalorico.

Sono disponibili in diversi gusti: vaniglia, cocco, cioccolato, nocciola, banana, caffè e molti altri, il mio gusto preferito che vi suggerisco di provare assolutamente è alla nocciola.

Maxi Nut

Oltre il 50 % di frutta secca su una base di cioccolato (bianco o al latte). Tanta bontà ed energia.

E’ uno snack sano, ideale in ogni momento.

Quando avete voglia di un dolce, questa è la barretta perfetta per voi.

 

Barretta 40 -30 – 30

Indicata per la dieta a zona.

A cosa serve

A spezzare la fame seguendo i principi della dieta a Zona.

Cosa è

E’ un gustoso snack con solo 97 calorie per barretta con ripartizione calorica 40-30-30. Indicata per la dieta a Zona. Fornisce un blocco “perfetto”.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale

Ingredienti di altissima qualità. È perfettamente bilanciata in proteine, carboidrati, grassi. Gusto irresistibile.

Barretta Slim Day

Lo snack che favorisce il dimagrimento. Ideale anche per la dieta a zona.

A cosa serve

Nutre la massa magra con poche calorie.

Cosa è

Barretta con fattori per favorire il dimagrimento con 23 Vitamine e Minerali; Carnitina. Ha una composizione 41-29-30 e pertanto perfettamente compatibile con la dieta a zona.

Gli integratori non sono tutti uguali. Ecco cosa lo rende speciale

Contiene carboidrati lenti come il Fruttosio e quelli “non assimilabili” come il Sorbitolo; contiene Inulina per rallentare l’assorbimento dei carboidrati; Glucomannano per saziare; Fibre per il benessere; Carnitina per favorire la combustione del grasso, Cistina per aumentare il valore biologico delle proteine.

Ragazzi vi consiglio di provare queste barrette proteiche perchè sono davvero gustose, vi lascio il mio codice sconto FIORE20 per avere il 20% di sconto su qualsiasi acquisto su ultimate italia.

Alla prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.