Aquanova

Aquanova
Bathroom & Textiles

Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti.

Chi mi segue su Instagram, sa che sto dedicando uno spazio al Lifestyle e Home Interior, amo il particolare e la qualità ed oggi voglio parlarvi proprio di un’azienda che mi ha fatta innamorare.

Aquanova

Un’ azienda familiare fondata nel 1948 con una vasta gamma di articoli per la casa e dispositivi pratici.

Oggi l’azienda sviluppa  prodotti unici per il bagno incentrati sulla qualità e sul design.

Due volte all’anno l’azienda porta una nuova collezione con concetti innovativi e forti.

Il nostro obiettivo è creare una varietà di stati d’animo.

Aquanova è un’azienda che si occupa di prodotti per il bagno dagli accessori ai tessuti come asciugamani, teli da bagno e tappeti, tutti uniti da un’unica caratteristica: design e qualità .

Si, perchè con Aquanova non avrete i soliti accessori già visiti e comuni, ma avrete la possibilità di scegliere accessori unici e originali, dalle linee più classiche alle forme moderne, dai colori caldi o freddi  ai colori particolari come il bronzo; con Aquanova potrete personalizzare il vostro bagno davvero a seconda delle vostre esigenze, caratteristiche e gusto personale.

Adesso voglio mostrarvi i miei due bagni arredati con gli accessori Aquanova:

In questa foto potete vedere; la pattumierina che io adoro, l’erogatore del sapone, il porta spazzolini che io ho usato come porta pennelli per il trucco, il porta saponetta e la saponetta ovviamente tutto in tinta con il mio bagno bianco e nero; oltre agli accessori potete vedere anche il tessile: gli asciugamani e il tappeto della stessa linea, quindi identici perchè nulla è lasciato al caso con Aquanova. Infatti potete scegliere diversi tipi di asciugamani con i tappeti in coordinato, per me è fantastico.

Gli asciugamani hanno il dettaglio Aquanova cucito sul bordo e sono sofficissimi così come il tappeto morbido anche dopo diversi lavaggi. Gli ascigamani hanno un’asola in tessuto così da poter scegliere se usare l’asciugamano piegato come ho fatto io, oppure appeso ad un gancino. Io per esempio il telo da doccia lo appendo al termoarredo tramite la comoda asola.

Tutti gli accessori che vedete nelle foto dei due bagni: il dispenser del sapone, la pattumierina, il porta spazzolini, il porta saponetta bianchi sono della linea ONA, mentre gli asciugamani e i tappeti sono della linea ADAGIO

Non vi dico quanti complimenti ho ricevuto per i dettagli dei miei bagni, ma soprattutto sono soddisfatta della qualità di questi prodotti e naturalmente amo il design moderno e minimal.

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi accessori?

Sul mio profilo Instagram ho pubblicato  foto e storie:

https://www.instagram.com/p/BgDqi31nGCV/?taken-by=fiorellacardillo

ma ne pubblicherò altre, quindi se non lo avete ancora fatto, seguitemi così da non perdervi nessun post e nessun’anteprima: fiorellacardillo

Vi invito a seguire Aquanova anche sui profili social come Instagram e sono davvero curiosa di sapere cosa ne pensate dei loro prodotti.

Lascia che il tuo bagno irradi riposo, comfort e relax con la  vasta gamma di tessuti e accessori.

A Presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.