Antiaging Club

Buondììì amici,

un’altra settimana è cominciata ed io la comincio presentandovi una nuova collaborazione con: Antiaging Club.

Logo def_small

Antiaging Club è molto più.

Molto di più di un sito di informazione, di una farmacia, di un negozio di integratori.

Antiaging Club è un club dedicato a chi ha a cuore la propria salute e bellezza nel tempo.

Antiaging Club si rivolge a chi desidera contrastare in maniera scientifica, sana ed efficace gli effetti dell’invecchiamento, ottenendo risultati in termini di salute e bellezza.

La sua mission è diffondere una adeguata cultura antiaging, in grado di far comprendere anche ai soggetti meno sensibili al tema, come, attraverso poche sane abitudini di vita, sia possibile contrastare l’invecchiamento, con effetti visibili sulla salute (prevenendo importanti malattie) e sull’aspetto fisico (combattendo i segni del tempo).

TEST E PROGRAMMI ANTIAGING PERSONALIZZATI, GRATIS

In particolare Antiaging Club offre a tutti gli utenti la possibilità di effettuare gratuitamente un test sul proprio stato di salute/invecchiamento.

Grazie all’anamnesi, ai dati antropometrici e ad eventuali dati da accertamenti forniti dagli utenti, i medici di Antiaging Club sono in grado di creare la scheda personale di ciascun utente, con i prodotti suggeriti e le modalità di assunzione.

Antiaging Club permette di restare sempre in contatto con gli esperti: rinviando la scheda personale con i feed back sul proprio stato di salute e sui prodotti, nelle tempistiche indicate nella scheda, è possibile avere la migliore assistenza nell’attuazione del proprio programma antiaging.

La consulenza degli esperti di Antiaging Club è gratuita.

Visitate lo store on line per scoprire tutti i prodotti che Antiaging club mette a disposizione, basta cliccare QUI.

Ora vediamo insieme i campioni che mi ha inviato:

Wobenzym vital:

La sinergia degli enzimi permette di regolare il decorso dell’infiammazione sia in fase acuta che cronica.

Gli enzimi sono molecole proteiche che regolano le reazioni biochimiche. Si occupano di attivare e accelerare i processi biologici e pertanto sono denominati anche biocatalizzatori; rappresentano un’importante scelta terapeutica per quelle patologie in cui l’infiammazione gioca un ruolo determinante.

Per leggere tutta la scheda del prodotto, cliccate QUI

SAM_8404

Vibracell un concentrato naturale di forza e vitalità!

Vibracell è un integratore alimentare liquido concentrato per preparare una bevanda a base di succhi di frutta e di verdura con estratti di piante, latte di cavalla, vitamine, pappa reale, L-carnitina, lecitina di soia, lievito con selenio, coenzima Q 10 e betacarotene.

Per leggere tutta la scheda del prodotto, cliccate QUI

SAM_8405

Immun’Âge:

Immun’Âge (FPP – Fermented Papaya Preparation) è un integratore alimentare giapponese ottenuto da Carica Papaya sottoposta ad un processo tecnologicamente avanzato di bio-fermentazione della durata di 10 mesi, unico e brevettato, che conferisce al prodotto qualità antiossidanti ed immunomodulanti uniche.

Per leggere tutta la scheda del prodotto, cliccate QUI

SAM_8406

Questi sono i campioni che Antiaging mi ha inviato!

Ringrazio Antiaging per la collaborazione e saluto tutti ciaoooo

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.