Algo Mist by Repechage

Algo Mist by Repechage

– hydrating, seaweed , facial spray –

” Il miglior trattamento viso del secolo”

– Cosmopolitan, UK –

Buongiorno ragazze,

dopo un’intensa giornata di mare avete mai avuto la necessità di rinfrescarvi il viso, idratarlo e nutrirlo..? chi non ha mai avuto questo bisogno?! Io non posso farne a meno.. se anche voi come me avete questa necessità vi consiglio di continuare a leggere il mio post… 😉

Dopo una giornata al mare, seppur proteggendo la pelle, il nostro corpo e il nostro viso ci danno la sensazione che emanano calore… e l’unica cosa che vorremmo e rinfrescarlo e idratarlo… sciacquare il viso con acqua non basta e utilizzare le creme delle volte ci fa sentire la pelle del viso unta e pesante…  con Algo Mist by Repechage io ho trovato la soluzione 🙂

 

repechage-logo-1

Repechage Bellezza dal mare…

Pionieri, dal 1980, nella ricerca di prodotti made in Usa a base di alghe.

Precursori delle tecnologie per l’estrazione delle alghe e pionieri dei trattamenti cosmetici a base di alghe negli Usa, Repechage ha creato una gamma completa di prodotti altamente nutritivi  base di alghe impiegati nelle Top SPA di tutto il mondo. I ricercato di Repechage studiano costantemente i benefici di alghe specifiche per tutti i tipi di pelle e per impieghi terapeutici (solo per USA). Nelle alghe la combinazione estremamente ricca di vitamine, minerali, elementi in tracce, fa si che questo ingrediente risulti ideale per detossinare, ossigenare, bilanciare e idratare offrendo inoltre alla pelle benefici di rigenerazione ed anti-age.

Le riconosciute proprietà benefiche delle alghe vengono unite ai migliori ingredienti offerti dalla terra, per mettere a punto trattamenti cosmetici in grado di regalare benessere e bellezza.

Come sappiamo la pelle ha capacità di rigenerarsi da sola, ma questo processo di rinnovamento rallenta con il passare del tempo. I prodotti Cell Renewal sono stati sviluppati per richiamare la vitalità e la giovinezza della pelle. Grazie all’esfoliazione, all’idratazione e alla protezione, questi prodotti mantengono una pelle liscia e radiosa.

Nello specifico il prodotto di cui voglio parlarvi oggi è

Algo Mist di Repechage

IMG_6477

Dona un’istantanea idratazione alla pelle. Rinfresca, idrata e tonifica la pelle.

Ottimo da usare nel momento in cui si bisogno di idratazione immediata.

Va spruzzato sul viso tenendo gli occhi chiusi, dona un’immediata sensazione di freschezza e idratazione, rende la pelle morbida e liscia.

Io lo uso sempre al rientro a casa dopo una giornata di mare e ogni volta che sento la necessità di rinfrescare il viso.

IMG_6479

IMG_6480

Ragazze cosa ne pensate? Conoscevate questo brand?

Vi invito a visitare il sito Repechage per scoprire tutta la gamma di prodotti disponibili

Ringrazio Repechage per avermi fatto provare questo favoloso prodotto.

Alla Prossima

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.