Akuto

Akuto

Akuto: sii originale e diverso da tutti

IMG_7526

Sii originale e diverso da tutti regala-ti una novità assoluta!

Akuto è il brand che ha rivoluzionato il modo di indossare gli accessori cult che hanno fatto la storia della moda maschile. Papillon, bretelle, pochette da taschino sono stati rivisitati in chiave moderna, rendendoli veri e propri oggetti di design, originali e facili da usare.

Myfi è il papillon 100% Made in Italy che ha completamente rinnovato il modo di indossare il papillon da uomo. Grazie allo speciale nodo brevettato, è possibile indossare la cravatta a farfalla in pochissimi istanti e applicarla con una semplice clip su camice, t-shirt, vestiti…

IMG_7536

In più, è possibile personalizzare Myfi in qualsiasi momento, rendendo il papillon da uomo un accessorio assolutamente unico. Tutti gli elementi che compongono Myfi sono infatti intercambiabili. Non bisogna fare altro che dare libero sfogo alla propria creatività per comporre ogni giorno un papillon sempre diverso.

Anche le bretelle sono state completamente rivisitate. Da accessorio vintage, dal gusto un po’ retrò, Akuto le ha trasformate in un oggetto irrinunciabile, moderno e originale, da esibire in qualsiasi occasione. Grazie all’elegante moschettone in metallo cromato, si agganciano ai pantaloni in un istante, e possono essere facilmente abbinate al papillon Myfi per un outfit completo.

Simbolo della raffinatezza più estrema, anche la pochette da taschino entra in una nuova era. Il team di Akuto ha rivoluzionato la concezione del foulard da taschino, trasformandolo in un accessorio giovane e di tendenza, ideale per l’uomo più esigente ma anche per il giovane ragazzo che vuole dare un tocco di classe al suo stile in modo ironico e divertente.

Scopri tutti gli accessori di Akuto! I papillon da uomo, le bretelle e le pochette da taschino in vendita online e scegli subito quello più adatto a te. Le spese di spedizione sono gratuite!

Chi l’ha detto che il Papillon è un’accessorio solo maschili?! Magari ora, care amiche penserete “ma cosa ci importa del papillon da uomo” e invece vi sbagliate, perchè Myfy è un papillon unisex ed io sul mio profilo Instagram vi mostrerò con qualche outfit come poterlo utilizzare al meglio, nel frattempo vi posto le foto del mio Myfi 😉

Papillon Elegance Pelle Nero

Papillon in pelle vitello nera con nodo placcato oro

IMG_7527

Grazie all’innovativo nodo il papillon è semplice da applicare su camice, t-shirt, magliette e non solo..

Il nodo è placcato oro, ma è disponibile placcato argento  e nero vernice, in tantissime fantasie diverse.

Io amo l’accoppiata nero/oro, bianco/oro e rosso/oro.. quindi adoro il mio Myfi 🙂

Appena ho aperto la confezione ho avvertito l’inconfondibile odore di pelle, la qualità infatti è ottima!

IMG_7528

E’ sicuramente un’accessorio adatto per LUI e per LEI, pratico, versatile e moderno.

Dona quel tocco chic che rende unico e con grande personalità il tuo outfit!

Le dimensoni del Papillon Myfi sono: 12,5 x 6,5 cm

IMG_7531

Potete andare allo Shop On line del Papillon direttamente cliccando QUI mentre per i ricambi del papillon QUI

QUI potete visitare lo Shop On Line dedicato alle Bretelle

Infine QUI potete acquistare le Pochette.

Vi ricordo che spese di spedizione sono gratuite!

Vi ricordo che sul mio profilo Instagram vi posterò qualche foto di come utilizzo il mio Myfi 😉

Un ringraziamento speciale va all’azienda Akuto per avermi dato questa bellissima opportunità.

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.