Age Renewal – World of Beauty –

Age Renewal – World of Beauty –

La box invernale firmata World of beauty dedicata alla skin care quotidiana  per contrastare le rughe e i segni dell’invecchiamento.

Buon pomeriggio ragazze, come avete trascorso le festività? La parola d’ordine per le mie festività è stata Relax, dopo tanti mesi dove facevo tutto di corsa: docce veloci e skin care il minimo indispensabile, mi sono concessa 10 giorni di puro relax: lunghi bagni caldi e rilassanti, ho dedicato tempo a me stessa e mi sono concessa una dolce coccola con i prodotti World of Beauty, le mie giornate sono trascorse tutte moolto lentamente, anche se alla fine il tempo sembra comunque essere voltato.

Come vi dicevo mi sono coccolata con i nuovi prodotti World of Beauty, conoscete già questo favoloso brand perchè ve ne parlo spesso, ma se siete nuove sul mio blog potete scorrere gli articoli e leggere le varie recensioni che ho scritto su questa azienda. Oggi vi parlo del prezioso cofanetto Age Renewal composto da latte detergente Couper e l’ Age Renewal Serum.

Vi anticipo che l’uso combinato di questi due prodotti formano una combo pazzesca, ma andiamo per ordine.

Couper Cleasing

Il Couper Cleasing è un  detergente a risciacquo, indicato per la pelle sensibile e couperosica. A base di Azulene Vegetale Vitamina E ed olio essenziale di Cipresso rimuovere le impurità cutanee senza aggredire la pelle, ammorbidisce l’epidermide e riattiva efficacemente la circolazione periferica superficiale. Il packaging è formato da un flacone in plastica trasparente , lo trovo molto pratico visto che essendo un prodotto ad uso quotidiano è più probabile che possa cadere e quindi rompersi.

Va  applicato mattina e sera per la detersione quotidiana di viso, collo e decollètè con un leggero massaggio e risciacquato; lascia la pelle morbida con un delicato profumo dolce e rilassante.

Age Renewal Akoia

Successivamente va applicato il serio Age Renewal Akoia, si tratta di una crema-siero idratante, che distende immediatamente i piccoli segni d’espressione, io per esempio ho le rughette d’espressione e questo siero le contrasta validamente.

E’ uno straordinario Siero-Crema nanomolecoare, ideale per contrastare l’invecchiamento cutaneo, rinforzare la struttura del derma e stimolare la sintesi di collagene ed elastina, ad azione tonificante , minimizza l’aspetto di rughe e rughette. Sin dalle prime applicazioni, la pelle appare più elastica, compatta ed uniforme. Trovo sia un prodotto che non debba mai mancare nel nostro beauty e da utilizzare sempre sia in estate in cui la pelle risente dei raggi solari e sia in inverno, periodo in cui risente del  freddo.

Questo siero ricco di colloide purissimo di Oro 24K, Eptapeptidi, acido ialuronico  naturale e preziosi principi attivi , consentono il riequilibrio del metabolismo cellulare della pelle, donando una profonda sensazione di elasticità .

E’ adatto a tutti i tipi di pelle, idrata in profondità, lasciando la pelle morbida, compatta, elastica e luminosa, si assorbe rapidamente e non lascia quella sgradevole sensazione di appiccicaticcio,ha una fragranza molto fresca e il packaging è favoloso: un flacone di vetro sfumato oro con il pratico erogatore oro, perchè World of beauty non lascia nulla al caso, pensa a noi donne che adoperiamo i prodotti a casa, nello stesso modo in cui pensa ai grandi e lussuosi saloni di bellezza e spa in cui vengono usati i loro prodotti.

Infine un’ottima alternativa al serio Age Renewal Akoia è  Akoia Lift  Power Infusion si tratta di un siero viso ultra elasticizzante, ideale per elasticizzare e rassodare.

Anche questo siero è indicato per uso quotidiano ,va  quindi applicato mattina e sera, naturalmente sempre sulla pelle pulita e detersa con Couper cleasing. La pelle apparirà da subito elastica, morbida e vi darà un’aspetto sano e fresco, l’aspetto che più mi ha colpita di questi prodotti è l’efficacia che dura nel tempo, nello specifico ho voluto fare una prova: ho utilizzato il siero solo la sera e ho avuto la pelle morbida ed elastica per due giorni, io sono davvero super soddisfatta.

Ragazze ditemi avete provato qualche prodotto World of beauty? no?

Allora per voi ho un Voucher di 20€ di sconto su una spesa minima di 70€ , per  prodotto o trattamento estetico, presso un qualsiasi punto licenziatario World of Beauty, il mio codice sconto per usufruire del Voucher è  FIORELLACARDILLOWB2018

Volete sapere i  licenziatari World of beauty vicini a voi? scrivetemi su Instagram o tramite mail e vi darò tutte le info che desiderate.

Un bacione a tutti

Fiorella

 

 

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.