Acqua di Sirmione

Acqua di Sirmione

spray nasale per l’igiene quotidiana del naso e della gola

Ciao a tutte,

oggi vi parlo di un argomento dedicato al benessere, nello specifico vi presento un prodotto per l’igiene quotidiana del naso e della gola: l’ Acqua di Sirmione.

Il prodotto Acqua di Sirmione è uno spray nasale che contiene solo ed esclusivamente acqua termale delle Terme di Sirmione, pura al 100% senza additivi, conservanti, propellenti.

L’acqua di Terme di Sirmione è classificata un’acqua minerale e ipertermale, batteriologicamente pura, con caratteristiche chimiche e fisiche uniche, non riproducibili in laboratorio. Inoltre l’acqua di Terme di Sirmione è nota per le sue proprietà benefiche su cartilagini articolari, le mucose delle vie respiratorie, dell’orecchio medio.

Grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, immunostimolanti, fluidificanti ed anticatarrali è adatta alla detersione quotidiana delle secrezioni catarrali del naso e della gola e per la prevenzione e la cura delle affezioni alle prime vie aeree come raffreddore, sinusite, rinite.

SAM_9153

Grazie all’assenza completa di propellenti, di sostanze chimiche aggiunte e di conservanti, l’Acqua di Sirmione è perfettamente tollerata anche dai neonati e senza controindicazioni d’uso, nemmeno in gravidanza. Può quindi essere utilizzata tutti i giorni per la detersione delicata ed efficace delle fosse nasali (dei piccoli ma anche degli adulti), così da allontanare allergeni, batteri, ristagno di muco, favorire la respirazione e aiutare a prevenire i malanni stagionali. In caso di raffreddore, l’Acqua di Sirmione libera il naso e facilita la respirazione. La sua azione benefica – diversamente dalle soluzioni saline e altri prodotti – è stata dimostrata nel Centro Termale di Sirmione e utilizzata su migliaia di pazienti.

L’Acqua di Sirmione può essere utilizzata con l’apposito inalatore incluso nella confezione semplice da utilizzare, oppure nell’aerosol.

Ragazze cosa posso dirvi?!.. che avevo già sentito parlare dell’Acqua di Sirmione e partendo dal presupposto che sono una persona anti medicine  sinceramente trovo sia salutare utilizzare prodotti naturali piuttosto che far sempre riferimento alle medicine, fin quando si può evitare è sempre meglio farlo. Detto questo, sono davvero curiosa di provare questo prodotto completamente naturale e vedere i risultati, visto che soffro di sinusite e soprattutto in questo periodo avverto fastidi!

Intanto vi mostro le foto della confezione e appena saprò dirvi di più vi racconterò com’è andata 🙂

SAM_9158

Nel frattempo auguro un buon week end  a tutti!!

Ciaooo

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.