Absolute Damascena Rose Oil – Skin Mask –

Absolute Damascena Rose Oil – Skin Mask –

Con Damascena Rose Oil a Solum Fullonum

Absolute Damascena Rose Oil Skin Mask è una maschera viso idratante, riequilibrante e purificante, adatta sia alla pelle grassa che a quella secca o mista. L’Olio di Rosa Damascena, estratto da una delle specie più importanti della famiglia delle Rosaceae, è l’ingrediente fondamentale di questa maschera viso completamente naturale e priva di parabeni.
L’Olio di Rosa Damascena agisce in maniera diversa su ogni tipo di pelle.
Dove c’è disidratazione e opacità, esso ridona lucentezza e nutrizione; quando invece vi è un’eccessiva produzione di sebo o presenza di brufoli, acne e punti neri, quest’olio benefico riesce a riequilibrare il pH della pelle.
L’Olio di Rosa Damascena è, infatti, ricco di sostanze attive che stimolano la rigenerazione della cute.

Questa maschera viso è perfetta sia per uomo che per donna.

Grazie all’esclusivo attivo olio di rosa damascena, in aggiunta a componenti ad alte concentrazioni è sufficiente usare una piccola quantità di prodotto per ottenere risultati sorprendenti.

Va applicato uno strato abbondante di Absolute Damascena Rose Oil Skin Mask su viso e collo asciutti. Lasciare agire per 15-20 minuti, a seconda della necessità, ed ripulire con un batuffolo di cotone o abbondante acqua. Ripetendo l’operazione ogni 7/10 giorni, la pelle risulterà sempre fresca e idratata.

Questa maschera la sto usando una volta a settimana, il giorno di relax per me è bagno rilassante e skin care. Mi piace molto questa maschera perchè dopo averla fatta agire, si notato i benefici dell’olio della Rosa Damascena, la pelle è purificata, morbida, elastica ed idratata. Per le mie esigenze la applico una volta a settimana, ma può essere usata anche frequentemente a seconda della vostre necessità.

Bene ragazze, spero che questo nuovo articolo sia stato interessante, restate connesse perchè a breve arriverà una nuova recensione su un prodottino davvero interessante firmato Absolute Damascena Rose Oil

A Prestissimo

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.