Absolute Damascena Rose Oil – Micellar Lotion –

Absolute Damascena Rose Oil – Micellar Lotion –

Con Damascena Rose Oil e Centifolia Flower

Absolute Damascena Rose Oil Micellar Lotion è un trattamento  in 1 senza risciacquo, detergente, tonico e struccante. Absolute Damascena Rose Oil Micellar Lotion con Olio di Rosa Damascena estratto da una delle specie più importanti delle Rosaceae, agisce efficacemente per la detersione e la pulizia quotidiana della pelle lasciandola morbida ed idratata. L’Olio di Rosa Damascena è incredibilmente ricco in sostanze attive che stimolano la rigenerazione dei tessuti della pelle.

Absolute Damascena Rose Oil Micellar Lotion va applicato con un batuffolo di cotone sul viso, occhi e labbra senza risciacquare.

Questo prodotto per me è straordinario, sono passata dal comune struccante all’acqua micellare già da un po’ di tempo, ma molti dei prodotti che ho provato mi hanno delusa tantissimo: alcuni seccavano tanto la pelle, altri bruciavano gli occhi in maniera esagerata, altri prodotti mi hanno soddisfatta discretamente; ma questa lozione micellare per me è la migliore tra tutte quelle che ho provato, senza alcun dubbio.

Strucca facilmente il viso, rimuove le impurità, non brucia gli occhi, non va risciacquata  e lascia la pelle incredibilmente morbida, ragazze io davvero non riesco a spiegarvi la piacevole sensazione che lascia. Vi dico solo, che pulisco il viso tutte le sere con Absolute Damascena Rose Oil Micellar Lotion  indipendentemente se sono truccata o meno, e la mattina la pelle è morbidissima come se avessi appena applicato la crema viso, io sono super super soddisfatta. Voi usate le lozioni micellari? Io vi straconsiglio questa lozione perchè è davvero fantastica, provare per credere 😉 Potete approfondire cliccando QUI

Anche oggi, prima di salutarvi vi ricordo che la prossima settimana ci sarà un nuovo articolo, dedicato ad un altro favoloso prodotto Absolute Damascena Rose Oil , curiose? Mi raccomando seguitemi su Instagram, così da non perdervi nessun post.

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.