Absolute Damascena Rose Oil – Liporeducer Cream –

Absolute Damascena Rose Oil – Liporeducer Cream –

Crema anticellulite per pancia, fianchi, cosce e braccia.

Absolute Damascena Rose Oil Liporeducer Cream è una crema anticellulite molto efficace poiché riesce davvero a contrastare gli inestetismi della pelle.
Questo trattamento drenante grazie alle sue proprietà e ai fantastici principi attivi come caffeina, olio di rosa damascena, edera e quercia marina,  punta a combattere le adiposità localizzate, l’eccessivo accumulo di grassi e il malfunzionamento del microcircolo che sono causa della formazione di veri e propri cuscinetti adiposi in determinate zone del corpo: pancia, fianchi, cosce e braccia.

Questa crema anticellulite va applicata mattino e sera nelle zone da trattare con movimenti decisi dal basso verso l’alto, io ho avvertito la sua efficacia da subito dopo l’applicazione, infatti ho avvertito un leggero pizzicore che è sparito in pochi minuti, consiglio di applicare questa crema con costanza e di seguire un sano stile di vite composto da buona e salutare alimentazione associata allo sport.

Ragazze, siamo nel periodo giusto per tornare in forma e combattere quei fastidiosi cuscinetti: prodotti mirati come Absolute Damascena Rose Oil – Liporeducer Cream – , sana alimentazione e sport, non abbiamo bisogno di altro.

La pensate come me?

Un abbraccio a tutte

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.