Absolute Damascena Rose Oil – Hand Cream –

Absolute Damascena Rose Oil – Hand Cream –

con Damascena Rose Oil, Calendula e Citrus Limon.

Absolute Damascena Rose Oil Hand Cream è un trattamento crema mani con azione emolliente ed elasticizzante. Absolute Damascena Rose Oil Hand Cream con Olio di Rosa Damascena estratto da una delle specie più importanti della famiglia delle Rosaceae, è adeguata per proteggere e riparare le mani soggette a secchezza e screpolature. L’olio di Rosa Damascena è incredibilmente ricco in sostanza attive che stimolano la rigenerazione dei tessuti della pelle.

Avendo problemi di pelle secca, soprattutto alle mani d’inverno, ho testato con molto piacere e interesse questa crema. Devo ammettere che si prova un piacevole sollievo sin dalla prima applicazione, infatti la pelle risulta morbida ed idrata e piacevolmente profumata. Inoltre questa crema non lascia quella sensazione sgradevole di unto o appiccicoso, anzi si assorbe velocemente e le mani sono subito asciutte, è una piacevolissima sensazione.

Con l’uso costante di questa crema si possono notare i benefici degli ingredienti con cui è formulata questa crema.

Sono molto soddisfatta e se anche voi avete problemi di secchezza delle mani, vi consiglio di provarla.

Fatemi sapere cosa ne pensate ragazze, prima di salutarvi volevo ricordarvi che nelle prossime settimane parlerò ancora di quest’azienda con altri interessantissimi prodotti, quindi tenete d’occhio il mio blog o la mia pagina Instagram.

A presto

Fiorella

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.