Absolute Damascena Rose Oil – Daily Face Cream –

Absolute Damascena Rose Oil – Daily Face Cream –

Crema viso quotidiana antirughe, idratante, tonificante alla rosa damascena

Absolute Damascena Rose Oil Daily Face Cream è una crema idratante viso per donna e per uomo, a base di olio essenziale di Rosa Damascena, ovvero una varietà molto antica di rosa proveniente dalla Bulgaria e dal Marocco. Considerata una delle più importanti della famiglia delle Rosaceae, essa è molto apprezzata e utilizzata in cosmetica, per le sue benefiche proprietà: idratante, tonificante, lenitiva ed equilibrante.

L’Olio di Rosa Damascena è incredibilmente ricco di sostanze attive che stimolano la rigenerazione dei tessuti della pelle. Ecco perché la Absolute Damascena Rose Oil Daily Face Cream è un’ottima crema antirughe, adatta anche per le pelli meno giovani. La sua potentissima azione idratante e lenitiva preserva la freschezza della pelle, mantenendola sempre giovane, liscia e luminosa.

Un altro principio attivo di questo prodotto è il burro di karitè, che è in grado di nutrire la pelle e di proteggerla dai raggi UVA e UVB.

Per questo la Absolute Damascena Rose Oil Daily Face Cream, ricchissima di doti benefiche, è indicata per l’idratazione giornaliera ed è appropriata per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

Questa crema va applicata su viso, collo e décolleté, basta una piccola quantità per idratare la pelle, io la uso come base per il trucco: applico una piccola quantità di crema, massaggio delicatamente il viso fino a far assorbire il prodotto, faccio un attimino asciugare e applico il fondotinta, mi piace molto questa crema perchè a differenza di alcune creme commerciali che ho provato,Absolute Damascena Rose Oil Daily Face Cream non mi lascia quel senso di maschera soffocante sul viso, per cui l’utilizzo quotidiano lo trovo piacevole,per non parlare del delicato profumo alla rosa che lascia sulla pelle, vi consiglio di provarla.

Se la provate fatemi sapere cosa ne pensate, sono sicura rimarrete soddisfatte come me .

Alla prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.