Aakoot.com

Aakoot.com

your fashion outlet

IMG_8581

Aakoot.com è leader nel settore della vendita di borse donna vera pelle e cinture da uomo. Aakoot.com nasce dall’idea di alcuni imprenditori che vogliono fare la differenza nel mondo degli accessori moda quali borse donna vera pelle, cinture, scarpe, orologi e molto altro. 
L’idea vincente della piattaforma on-line nasce nel 2015. E’ l’inizio di una nuova avventura, i primi passi verso la moda dei giorni nostri.

Oggi aakoot.com è una piattaforma on-line prestigiosa, dalla quale poter acquistare accessori moda eleganti e minimali, sia per la donna che per l’uomo, un nuovo modo di vedere la moda, un carattere moderno che affascina la signora elegante fino alla giovane di tendenza, dal professionista al ragazzo casual.

aakoot.com si propone ad un pubblico forse più di nicchia ma in grado di apprezzare una moda più ribelle. Questo è possibile grazie ad una forma di marketing alternativa che oggi paga. I social network sono sicuramente una fetta importante del successo improvviso del marchio, basti pensare a facebook, twitter o instagram solo per citarne alcuni.

Scarpe comode alternative, occhiali, borse e cinture coloratissime, prodotti insomma di qualità e “cool” allo stesso tempo.

Borsa Soft Donna a Mano – My Best Bag

Summer Taupe

IMG_8594

La borsa soft a mano: My Best Bag, dalla stampa Blue Eyes è in vera pelle scamosciata 100% Made in Italy.

IMG_8579

La tracolla interna è regolabile e rimovibile, l’interno è formato da un singolo scomparto , con taschino porta cellulare con chiusura zip. La chiusura della borsa è con un comodo e pratico bottone magnetico.

IMG_8591

Rifiniture di pregio fatte a mano e materiali di pregio, contraddistinguono  la qualità di questa borsa.

IMG_8593

Mi piace tantissimo questa borsa, si adatta facilmente ai look  personalizzando l’outfit, rendendovi sempre fashion e con un tocco glamour.

Ringrazio aakoot.com per questa opportunità.

Vi ricordo che sul mio profilo Instagram posterò foto di qualche outfit con la mia bellissima My Best Bag.

Alla prossima

Fiorella

 

Pubblicato da i5sensidifiorella

I Cinque Sensi di Fiorella, nasce da un'idea di Fiorella Cardillo, giovane ragazza appassionata di make up e cosmetica. Laureanda in Scienze del Turismo, una passione per la scrittura, una curiosità innata e un occhio sempre attento alle ultime tendenze in fatto di make-up, cosmetica e moda. Amante dello shopping, fotografia, lettura e Review; un giorno infatti, ha deciso di racchiudere le sue principali passioni in un blog. Nasce così nel 2013 I Cinque Sensi di Fiorella, una sorta di cassetto dove Fiorella ripone le sue grandi passioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.