Si può restare incinta con le dita?

incinta-con-le-dita.jpg

Gentile dottoressa,
so che sicuramente lei ne leggerà a bizzeffe di mail di questo genere ma purtroppo leggendo su internet a proposito di questo argomento mi è solo salita tanta agitazione e volevo un parere da un’esperto con la speranza che mi possa rispondere il prima possibile…perche siamo davvero agitatissimi..

le parlo a nome mio e della mia fidanzata, stiamo insieme da quasi 5 mesi e non abbiamo ancora avuto rapporti, sia io che lei siamo vergini, tuttavia qualche giorno fa (nell’undicesimo giorno dopo il suo ultimo ciclo) è successo che dopo averla masturbata mentre facevamo petting ho appoggiato (senza penetrare) il pene per pochi attimi sulla sua vagina, il mio pene era avvolto in parte da un fazzoletto poichè per “pulizia” di solito evito di causare spruzzi eccessivi e pulisco subito le zone del mio o suo corpo che si “sporcano” di sperma (so benissimo che non è un contraccettivo il fazzoletto,è solo per una questione di “pulizia” ). detto questo,appena ho “preso coscienza” della situazione ho preso il mio pene DALLA BASE con la mia mano sinistra e l’ho infilato nelle mutande perche sono stato preso dal panico…ero cosciente di non essere venuto ma per sicurezza ho controllato sul fazzoletto ed era completamente asciutto. Dopodichè preso dal panico per farle capire che effettivamente lei se ne sarebbe accorta se fossi entrato,ed essere sicuro appunto di non aver penetrato nemmeno minimamente la sua vagina, le ho infilato(senza pensare che poco prima avevo toccato il mio pene) un dito di quella stessa mano pian piano nella vagina(faccio notare che il dito non era sporco di sperma e nonostante non fosse sporco l’avevo comunque pulito col suddetto fazzoletto),in modo che lei potesse rendersi conto che in caso di penetrazione se ne sarebbe accorta,perche era anche lei agitatissima e volevo tranquillizzarla. Ora in sintesi siamo terrorizzati dall’idea che lei possa essere incinta…ci amiamo tantissimo e non vogliamo “rovinare” tutto con un’eventuale gravidanza…anche perchè siamo molto giovani ancora…la prego mi risponda il prima possibile…stiamo passando dei giorni di inferno…ci aiuti…

Si tranquillizzi, è impossibile restare incinta in questo modo, in quanto non c’è stata nè penetrazione nè eiaculazione.

Precedente Dolore e secchezza durante la penetrazione Successivo Vergogna del ginecologo

12 commenti su “Si può restare incinta con le dita?

  1. gentile dottressa sono mena ho 32 anni e tre figli il 16 ottobre scorso ho avuto un rapporto completo con mio marito il 20 ottobre mi sono arrivate le mesturazioni ……….. poi il 20 novebre mi sone rivenute ma durate solo 2 giori e mezzo e non abbondanti ( come al solito ) ho avuto dei mal di schiena e ultimamente ho molto appetito …..poui un altra sensazione strana ch enn mi è mai capitata . avera la bocca molto seccha e impastata nn riesco ad assaporare nulla ……. second lei e probabile che ci sia una gravidanza in atto ….in attesa di uan sua ,,la ringrazio anticipatamente,,,,,,,,,,,,,,mena

  2. francesca il said:

    Gentile dottoressa,
    come molti anche io vorrei avere informazioni sul mio essere incinta o meno.
    Circa due settimane fa,quando ero a casa del mio ragazzo,abbiamo deciso di farlo,così lui ha preso un preservativo e se lo è infilato…avevamo dei problemi,in quanto il preservativo era di dimensioni ridotte rispetto al pene del mio ragazzo,quindi si toglieva facilmente!
    Quindi ha deciso di toglierselo e piuttosto di fare una cosa veloce,senza andare fino in fondo,rimanendo giusto all’inizio.
    Quando è entrato ho sentito molto dolore,senza poter riuscire a capire se fosse rimasto all’inizio o se fosse andato in fondo.
    Mi chiedo se c’è la possibilità che possa essere incita perchè ho un ritardo di 3 giorni(di solito sono regolari)e ovviamente sono preoccupata.
    Grazie in anticipo,la prego risponda!

  3. giulia il said:

    Cara dottoressa vorrei sapere al più presto se è possibile un chiarimento.il mio ciclo è in ritardo di qualche settimana ma non so se è dovuta al fatto che il mio ragazzo mi ha penetrato con le dita ma forse lui si è toccato e poi ha entrato nuovamente le dita. le dita non erano bagnate quando sono entrate però abbiamo paura dato che mi ritarda il ciclo che posso succedere qualcosa. si può rimanere incita cosi??

  4. Si può restare incinte l’ultimo giorno del ciclo?

    Buona sera Dottoressa. Sono Anna ho 27 anni e sto vivendo un enorme disaggio da qualche giorno che mi tiene sveglia anche di notte ! le spiego.. il giorno 4 dicembre mi è arrivato il ciclo il mese precedente è arrivato il 9 quindi regolare di 26 giorni, il giorno 6 dicembre ho avuto un rapporto (protetto) con il mio fidanzato mhà ci siamo poi accorti che il preservativo era rotto, quindi di conseguenza e come se io avessi avuto un rapporto completo non protetto.. ciò che vorrei sapere è non solo se sono incinta , ma esiste un qualsiasi modo x saperlo ora e no per il 30 presunta data del prossimo ciclo? Spero che lei mi dia buone norizie ..nell’attesa della sua risposta porgo i miei distinti saluti

  5. simona il said:

    Buongiorno.. piacere sono Simona… avrei un problema.. il mese scorso mi venne il ciclo il 6 novembre.. durante tutto il mese ho avuto rapporti non protetti ma con eiaculazione esterna.. e questo mese il ciclo mi arrivo nella notte tra il 7 e l’8.. però avevo solo macchie marroncine.. il nove pomeriggio mi è rinforzato… diventando di nuovo debole nella stessa sera finendo completamente il giorno dopo quindi il 10.. io giorno 8 la stessa sera in cui mi è venuto il ciclo.. ho avuto un rapporto non protetto con eiaculazione interna.. nonostante le possibilità di rimanere incinta siano bassissime.. a me il ciclo è durato un giorno..e alla finitura dello stesso.. dopo qualche ora iniziai ad avere dei sintomi.. giramenti e dolori di testa.. dolori e fitte al basso ventre e al seno.. temperatura corporea oscillante tra i 36.12 ai 37.. dolori alla zona lombare..vampate di calore..stanchezza.. momenti di alternanza tra stitichezza e diarrea.. premetto che tre settimane fa ho fatto il vaccino per l’influenza.. quindi vorrei sapere se questi sintomi possono dare la probabilità di una gravidanza.. nonostante le possibilità siano basse .. grazie in anticipo e spero in una vostra risposta a breve! Simona

  6. Siamo una coppia di fidanzati io ho 26 anni e scrivo anche per la mia ragazza che ne ha 19. Stiamo insieme da nove mesi e in questi mesi non abbiamo avuto rapporti sessuali, perché stiamo aspettando che lei si senta più matura.
    Tuttavia nell’ultimo periodo abbiamo iniziato ad “amoreggiare”, toccando le nostre parti intime e via dicendo. Due giorni fa precisamente abbiamo deciso di strusciare i nostri genitali, senza la protezione né di slip o di altro. In questo atto io mi sono accorto di aver perso del liquido che su internet ho scoperto chiamarsi preseminale. Beh, cercando in rete molti affermano che questo liquido possa essere pericoloso, e che possa fecondare la donna. Siamo entrati in panico e da due giorni non facciamo altro che cercare una risposta perchè purtroppo parte di questo liquido le è finito nell’imbocco della vagina e purtroppo ora sta anche facendo ritardo il suo ciclo.
    Ci siamo rivolti a lei, per sapere cortesemente se è possibile rimanere incinta anche solo con il liquido preseminale,tengo a precisare che lei è vergine, e che in questo atto non ci risulta essere avvenuta nessun tipo di penetrazione. La preghiamo di chiarire i nostri dubbi. Noi ci amiamo, ma una gravidanza ci creerebbe molti problemi.
    La ringraziamo anticipatamente. Cordiali saluti.

  7. licia il said:

    buongiorno dr.essa, mi dispiace disturbarla durante le feste, infatti credo che se mi rispondera lo fara nei prossimi giorni. Ho 16 anni e sia io che il mio ragazzo siamo vergini, da circa un mese dopo che mi è finito il ciclo, iniziato il 1 diciembre e finito a metà della settimana successiva, abbiamo iniziato a fare petting. Io lo faccio a lui, il quale dopo si pulisce, sia mani che pene, con uno o piu fazzoletti. Poi lo fa lui a me, ma non rimane fuori, entra con le dita. Sono in paranoia, anche se il mio ciclo non è mai stato molto regolare, perchè ho un ritardo di una settimana e qualche giorno. In piu dall’inizio di questa settimana ho un leggero dolore alle ovaie, una fame spropositata, mi è sempre piaciuto molto mangiare, nonostante non si veda dall’aspetto ( il mio peso varia tra i 40 e i 48 kg), ma in questo periodo ho veramente fame! Mi sento debole e assonnata e mia madre dice che sono pallidissima ( la mia carnagione è molto chiara per cui non so come faccia a dirlo).

    Mi rendo conto che questo tipo di domande è all’ordine del giorno, ma nonostante io abbia letto gli altri post non mi sono ancora tranquillizzata.

    Mi devo preoccupare? é possibile rimanere incinta in questo modo??.

    grazie mille in anticipo.Le auguro buone feste 🙂

  8. mirko il said:

    Salve dr.essa Le scrivo xkè sono abbastanza preoccupato: La mia ragazza da diversi gg vomita e sta male e mi dice di sentirsi strana . gg 3 abbiamo avuto un rapporto ma come le altre volte l’abbiamo fatto senza preservativo e naturalmente venivo fuori e mi andavo a sciacquare con acqua e sapone e poi riprendevamo a farlo , queste x diverse volte com’era già successo in passato . è possibile che è rimasta incinta?? SE Lei accidentalmente si fosse toccata con le mani sporche di sperma può rimanere incinta?? se ha messo il dito dentro la vagina x controllarsi e aveva le mani sporche??? GRazie anticipatamente e buona giornata

  9. Walter il said:

    Salve dottoressa, sono molto preoccupato. Oggi pomeriggio ho avuto un rapporto con una ragazza ma ho fatto in tempo a togliere il mio pene dalla sua vagina. Accorgendomi solo in un secondo momento le ho masturbato la vagina con un mio dito non molto impregnato di sperma. Questa ragazza è vergine. Vorrei sapere se è rimasta incinta. Spero vivamente di no perchè ho un lavoro e non vorrei crearmi implicazioni nella vita che i miei non approverebbero. Ho poco più di 20anni. Aspetto con ansia una sua risposta. mi perdoni per il disturbo. GRAZIE in anticipo.

  10. nicola il said:

    gentile dottoressa ho un pensiero che mi affligge;un mesetto fa io e la mia ragazza abbiamo fatto un po di petting,ovvero le mi ha praticato la masturbazione poi io mi sono pulito con un fazzoletto e la mano era asciutta poi io gli ho infilato le dita di quella mano dentro facendogli un ditalino;ora la mia ragazza ed io siamo preoccupati perchè non sappiamo se sia sufficiente questo x restare incinta;ecco io volevo sapere se mi poteva aiutare dandomi una risposta a questo dilemma tra una settimana dovrebbero arrivargli e siamo molto preoccupati la prego se può mi risponda al più presto la ringrazio del suo tempo

I commenti sono chiusi.