Incinta per distrazione?

foto_bellezze_323.jpgGentile dottoressa,
ho un dubbio e spero sia solamente dovuto a disinformazione:
un paio di giorni fa ho fatto petting col mio ragazzo e dopo che lui è venuto io mi sono sporcata le mani. Le ho pulite più di una volta con un fazzolettino e dopo alcuni minuti, anche se le mani sono rimaste un pò appiccicose, ho toccato le mie mutadine e le ho indossate.
E’ possibile che io sia rimasta incinta così?
Ho davvero paura. Inoltre il mese scorso ho avuto un ritardo di sette giorni e ieri, dopo dei dolori forti alle ovaie, mi sono comparse piccole perdite di sangue tipo mestruazioni.
Che significa, che sono incinta?
Mi aiuti per favore!
Le chiedo scusa per l’insistenza e la ringrazio.
Sara

Ciao Sara

non si rimane incinta così fortunatamente, altrimenti ci sarebbe davvero un picco delle gravidanze. Per lo scorso ciclo invece non posso risponderti precisamente perchè un consulto del genere necessiterebbe di una visita. Forse c’è una piccola ciste

Precedente Masturbarsi aiuta nel primo rapporto? Successivo Non voglio smettere la pillola!

14 commenti su “Incinta per distrazione?

  1. giuseppe il said:

    salve dottoressa.
    io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto sessuale protetto(abbiamo usato il preservativo).
    La mia preoccupazione è che prima di indossarlo lei è venuta a contatto con il liquido preseminale e ho paura che questo sia finito sulla parte esterna del preservativo e quindi a contatto con la vagina.
    premettendo che gli sono finite le mestruazioni il giorno prima del rapporto, mi devo preoccupare?può essere successo qualcosa nel caso il liquido fosse entrato a contatto con l’interno della sua vagina?
    La ringrazio fin d’ora.

  2. salve dottoressa sono una ragazza di 19 anni…io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto il 24 nn protetto..ho avuto il ciclo il 15 e mi sn finite il 22…lui non mi è venuto del tutto dentro ma cn qlk gocciolina…dp 3 gg ho dei sintomi tipo crampi alla pancia,nausea e giramenti di testa pero io sn soggetta al coliche renali potrei exere incinta?grz in anticipo

  3. salve dottoressa sono una ragazza di 19 anni…io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto il 24 nn protetto..ho avuto il ciclo il 15 e mi sn finite il 22…lui non mi è venuto del tutto dentro ma cn qlk gocciolina…dp 3 gg ho dei sintomi tipo crampi alla pancia,nausea e giramenti di testa pero io sn soggetta al coliche renali potrei exere incinta?grz in anticipo

  4. Gianni D. il said:

    ma davvero c’è ankora gente ke è convinta ke fare sesso è petting renda le xsone MATURE???
    (xke queste domande sono la vera risposta)

  5. tittyyy il said:

    cara dottoressa sono una ragazza
    oggi ho fatto la mia prima esperienza sessuale ed è stato tutto perfetto ma ho un’ansia terribile.
    inizialmente abbiamo usato le precauzioni ma poi abbiamo provato senza ma sempre in modo sicuro cioè lui ha eiaculato fuori di me dopo 5 minuti.
    Ho paura perche dopo avevo la mano leggermente leggermenta bagnata quasi completamente asciutta di sperma e mi sono sfiorata la, e adesso ho paura di essere rimasta incinta! è stato possibile.???

    spero in una sua risposta ….grazie

  6. Cara Dottoressa, ho solamente bisogno di una piccola informazione!!! In pratica ho fatto l’amore con il mio ragazzo nel periodo del ciclo mestruale due settimane fa. il problema, se si può definire tale, è che abbiamo fatto entrare lo sperma dentro per tre giorni di seguito e nei primi tre giorni di ciclo…è veramente un problema???posso essere in cinta??? Non so più a chi credere, mi dicono ke molti fanno questo senza alcun problema… La prego resto in attesa di una sua risposta.Grazie tante in anticipo!!!

  7. Cara Dottoressa, le scrivo perchè sono un po’ preoccupata: pochi giorni dopo le mie mestruazioni ho fatto petting col mio ragazzo che ha toccato la mia vagina con il pene dopo essere venuto, però non c’è stata nessuna penetrazione. E’ possibile rimanere incinta così? Grazie in anticipo

  8. Salve dottoressa,io e il mio ragazzo abbiamo ftt l’amore circa 6 giorni fa ma le mie mestruazioni irregolari mi dovevano venire circa 13 giorni fa…oggi ho ftt il test ed è risultato positivo?
    Devo considerarmi incinta?sarebbe davvero un problema ciò…attento una sua risposta velocemente a causa della mia enorme ansia..la ringrazio arrivederci.

  9. gentile dottoressa
    La mi ragazza ha il ciclo in ritardo di sette giorni, premettendo che l’ha sempre avuto irregolare, puù essere rimasta incinta?
    Ora le spiego:circa quindici giorni fa, cioè a grandi linee al suo 14 15esimo giorno di ciclo, abbiamo fatto dei preliminari, ed io ho eiaculato esternamente( infatti dopo abbiamo controllato e la coperta sovrastante a noi era completamente bagnata), ma ero distante dalla sua vagina, infatti lei era accanto a me, e l’eiaculazione è stata verso l’alto.
    Sempre in quel momento ho praticato del petting e ho letto che si può perdere la verginità anche con quello, infatti la sera stessa la mia ragazza mi chiama e mi dice che ha avuto perdite di sangue, perciò ho pensato alla perdità di verginità,comunque, se avesse perso la verginità, e per caso le fosse arrivato qualche schizzo di liquido ( aveva penso anche le mutande) nella parte vaginale, c’è il rischio che possa essere rimasta incinta? la prego dottoressa mi risponda, ho sedici anni e lei pure, perciò siamo preoccupatissimi e spaventati.
    Grazie mille del suo tempo.

I commenti sono chiusi.