Due test di gravidanza in un giorno: posso stare tranquilla?

Ciao sono una ragazza di 28 anni le spiego un pò la mia situazione: ho avuto l’ultima mestruazione il 2 giugno…. il 24 giugno io e il mio ragazzo abbiamo fatto i preliminari… lui mi ha penetrata senza protezione ma posso stare tranquilla anche perché non è arrivato nemmeno al di fuori anzi subito è uscito però ho paura che quel liquido pre-seminale che esce durante i preliminari abbia potuto fare danni…. che ansia.


Il 1 luglio abbiamo avuto un rapporto completo completo protetto… lui è anche arrivato all’ interno ma il preservativo non si è rotto e pure se fosse comunque subito si nota non si forma nessun foro ma si squarcia direttamente
Giusto?
L’8 luglio altri preliminari però non mi ha proprio penetrata è arrivato fuori senza penetrazione…. poi dopo essersi asciugato lui con dei fazzoletti mi ha penetrata con un dito ora non vorrei che fosse accaduto qualcosa… poi dopo poco si mise il preservativo per penetrarmi ma non arrivò proprio.
Ora sono completamente in ansia tanta paura, ho effettuato tre test il primo è stato confusionale nel senso non si è capito se era positivo o negativo ma alcune persone che conosco mi hanno detto che è negativo, dopo un 2/3 ore ne feci un altro anch’ esso negativo il giorno dopo di sera anch’ esso negativo… con questo mi sono tranquillizzata però non so ma ho ancora paura anche perché io ho un ciclo irregolare a volte salta anche 1 mese questa cosa non mi capita da molto… ma ancora non arriva mi doveva arrivare il 2 luglio ma ancora nulla eppure da meno di una settimana mi ritrovo con seno gonfio ma non dolente come di solito. A volte noto dei brufoletti e delle vene evidenti., peró durante questo weekend mi sentivo male, avevo sintomi strani tipo nausea e vertigini ma sono certa che è solo ansia e paure anche perché dopo questi test mi sono tranquillizzata.
Ora ho una paura pazzesca anche perché da tipo due gg vado spesso a fare cacca, a volte a diarrea peró mi sento i sintomi premestruali ma niente ancora, una cosa strana lievi fitte alla pancia. Sto vivendo di paranoie in questi giorni.

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao, è possibile che i primi test siano stati fatti troppo presto, e considerando che c’è un ritardo del ciclo a cui si collega molta è ansia, può essere sicuramente utile fare il test di gravidanza ancora una volta.