Il liquido seminale esce dalla vagina

groviglio_gambe.jpgBuongiorno,
sono una ragazza di 27 anni, ho rapporti sessuali con il mio ragazzo da circa 3 anni, all’inizio abbiamo fatto l’amore in modo sicuro, ma poi per sentirci più complici e da circa un anno che abbiamo rapporti completi, vengo al dunque a me non dispiacerebbe rimenere incinta perchè lo amo, ma succede che quando facciamo l’amore in modo completo dopo poco tempo mi rendo conto che ho delle perdite, e come se quello che lui mette dentro di me non trovasse la strada per arrivare all’ovulo, e quindi ridiscende, vorrei tanto capire cos’è che non va.

Si rilassi, è tutto normale, la sua vagin non è una bottiglia fornita di tappo e il liquido seminale entra al momento dell’eiaculazione, arriva all’ovula ma non è detto che lo fecondi e poi, la quantità che non occorre, esce naturalmente.. quindi nulla di cui preoccuparsi

Precedente S.O.S. primo rapporto sessuale insoddisfacente Successivo Ciclo dopo aborto: opinioni diverse

18 commenti su “Il liquido seminale esce dalla vagina

  1. MARTINA il said:

    Gentile dott.ssa,
    sono tre mesi che ho rapporti completi con mio marito,
    con l’intenzione di rimanere incinta..
    ma anche qst mese è arrivato il ciclo…
    purtroppo non riesco a calcolare il mio periodo fertile…
    la durata del mio ciclo oscilla dai 32 ai 33 giorni..
    il mese di dicembre il ciclo è arrivato il 08/12,
    il mese di gennaio il 09/01,
    il mese di febbraio ho avuto n ritardo, il ciclo infatti è arrivato il 12/02,
    mentre qst mese il ciclo è arrivato il 10/03,
    non riesco a capire piu’ nulla..
    è cosi0′ gentile da consigliarmi a riguardo?
    in attesa,
    cordiali saluti,
    martina

  2. roberto il said:

    Buona sera.
    Sono un ragazzo di 23anni.
    La mia ragazza ha interrotto l’assunzione della pillola il 28 febbraio e il 27 di febbraio ha avuto l’ultimo ciclo. dopo 10 giorni,cioe il 9 marzo abbiamo avuto un rapporto con preservtivo ma ho notato che si stava togliendo,ma il glande fortunatamente era ancora coperto.
    ad oggi nn sono arrivate le mestruazione ma da una settimana avverte doloretti ha la mucosa bianca che da quanto ho letto è sintomo di ovulazione. da queste informazioni le pensa che possa essere incinta?
    sicuro di una sua risposta vi auguro una buona serata.

  3. ariella il said:

    Buon giorno, ho 33 anni e mio marito 37. Da circa 1 anno abbiamo il desiderio di un bambino, ma solo da 5 mesi lo facciamo nel periodo fertile (sempre con qualche dubbio perchè il mio ciclo varia da 28 a 31 gg). Ho comprato il test dell’ovulazione ma al 24° giorno è ancora negativo per il picco di LH. Noi lo facciamo un giorno sì e uno no. Ha qualche consiglio da darci?
    Dopo quanto tempo dal concepimento il test ematico è positivo?

  4. gentilissima dottoressa,
    sono una ragazza di 15 anni e sono fidanzata da 1 anno con il mio ragazzo che ne ha 16,da qualche mese abbiamo cominciato a pensare a fare l amore. Il mio problema è che quando sono magari più eccitata su qualcosa perdo questo liquido trasparente che mi provoca forte imbarazzo. Non ho potuto fare oggi questo grande passo con lui per via di questo problema . Come risolverlo? come mai accade? la ringrazio molto, aspetterò una risposta prima possibile. cordiali saluti.

  5. giulia il said:

    buona sera, io assumo da circa da 8mesi la pillola yaz , inizio sempre la confezione di venerdi,ho assunto regolarmente la pillola venerdi sabato e domnica l ultimo rapporto con il mio fidanzato l ho avuto sabato notte lunedi ho dimenticato di prenderla e sono alla prima sttimana quindi la quarta pillola della prima fila mi sono accorta la mattina successiva di essermi dimenticata la pilola e l ho presa immediatamente nel pomeriggio ho ssunto la pillola abituale del martedì..mi hanno consigliato di finire la confezione ma di fermarmi alle pillole rosa e saltare le pillole placebo(quelle bianche)e iniziaro una nuova confezione.. è probile che sia rimasta incinta?serve una pillola del giorno dopo? mi aiuti..
    grazie mille

  6. salve ho 21 anni e sono sposata da circa 5 mesi. abbiamo deciso di avere un bimbo, ma il mese scorso mi sono arrivate. spero che questo mese vada meglio. nulla volevo chiederli, da quando ho rapporto completo sembra ciò che entra… dopo un paio di giorni sento che ciò che e entrato esce. ma e possibile che il liquido seminale esce dalla vagina? aspetto tue notizie.

  7. marissa il said:

    cara dottoressa, sono vergine e non ho avuto rapporti completi.. non so come spiegarmi.. in poche parole..pochi giorni fa mi sono trovata con il mio ragazzo regolarmente.. eravamo nudi entrambi,lui era sopra di me, anche se non è venuto è possibile che io sia rimasta incinta? la domanda è banale lo so.. ma è un pensiero che mi assilla! inoltre, perdo liquido bianco… aspetto sue risposte.. grazie..
    marissa

  8. marissa il said:

    cara dottoressa, sono vergine e ho molti dubbi. pochi giorni fa mi sono trovata con il mio ragazzo. eravamo nudi, lui mi era sopra, non ha fatto nulla..ma ho un pensiero che mi assilla. anche se lui non è venuto è possibile che io sia rimasta incinta? la domanda è banale lo so, ma è una cosa che mi tormenta! aspetto una risposta.. grazie mille..
    marissa

  9. cara dottoressa..io ela mia ragazza abbiamo fatto sesso..per disgraziatamente il preservativo si è rotto..ma non ho eiaculato..pero non so per quanto tempo era rapporto non protetto..(eravamo vergini entrambi)lo abbiamo fatto il 14-01-2011 adesso è troppo tardi per prendere la pillola(18-01-2011)cè probabilità che è incinta?quante sono?ho letto che a meta ciclo la possibilità è piu alta..lei il ciclo cè lha il primo del mese(01-02-2011)..il 17 si è accorta di avere piccole perdite di un liquido rosa..riguarda la gravidanza o è solo perchè li devono arrivare le mestruazioni? siamo davvero preoccupati..grazie

  10. buona sera, volevo farvi una piccola domanda.. un po di giorni fa io e la mia ragazza abiamo fatto sesso. dopo circa dieci minuti ci siamo akkorti ke gli usciva mentre lo facevamo del liquido trasparente.. vi precedo dicendovi che avevo il preservativo e a fine rapporto ho guardato e non si era rotto! vorrei solo sapere di kosa si tratta! una specie di lubrifikante che esce dalla vagina? grazie in anticipo della risposta!

  11. alice il said:

    ciao alessio.. nn preoccuparti e’ semplicemente l’eccitazione della ragazza ke si manifesta cosi.. nulla da temere.. ciao..

  12. VALENTINA il said:

    buonasera dottoressa, mi chiamo valentina e ho 26 anni. Volevo chiederle perche a distanza di 4/5 giorni da un rapporto non protetto continuo ad avere perdite di colore a volte bianco e a volte leggermente piu scure???vorrei tanto rimanere incinta solo che non riesco a capire bene il periodo dell’ovulazione. grazie dell’attenzione, buonasera

  13. sharon28 il said:

    salve dotoressa…circa 2 settimane fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto e lui se ne è venuto dentro di me…oggi sono passati 40 giorni dal ciclo del mese scorso…questa mattina mi sono accorta che mi è uscito un liquido rosa chiarissimo …cosa potrebbe essere ?? rischio una gravidanza ??
    grazie in anticipo !

  14. Laura il said:

    Cara Dott.
    io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto sessuale ma per pochi minuti senza presevativo e mi chiedevo se potevo uscire incinta dato chè il mo ragazzo non ha avuto perdite di sburra . Vorrei essere certa che per pochi minuti non usciro incinta . aiutatimi da questo problemino grande.

  15. Salve Dott.ssa,
    a me hanno riscontrato una tiroidite di hascimoto, sto provando a avere un bimbo, solo che ho notato da quando mi hanno riscontrato questa patologia che il ciclo non è stato più regolarissimo prima lo era, vorrei sapere come faccio a calcolare il picco di Lh , la durata media del ciclo dovrebbe essere di 33, 34 giorni, vorrei inoltre sapere se questa patologia può interferire con la gravidanza? grazie attendo una sua risposta..

I commenti sono chiusi.