Difficoltà nei rapporti: cosa fare?

Salve dottoressa! Sono una ragazza di 23 anni e ho un problema da parecchio tempo… Sono andata su internet per cercare la risposta e ho trovato la sua email… !
Con il mio fidanzato, dopo aver avuto rapporti sessuali, mi si gonfia il labbro e m fa abbastanza male… E mentre lo facciamo non ho molto liquido e mi fa male !! E di conseguenza non riesco a raggiungere l’orgasmo .. Lui non ha problemi… e io sono innamoratissima e mi piace tanto però non so perché non ho abbastanza liquido x facilitare il rapporto!! Alcune volte usiamo il gel lubrificante ma lui non si fida molto di questi prodotti ! Noi non abbiamo rapporti sessuali molto frequenti diciamo una volta al mese (quando abbiamo l’occasione è la casa libera). Sono disperata non so con chi parlarne… Mi può dare dei consigli ?
Grazie

LEGGI ANCHE: DISPAREUNIA, DOLORE DURANTE I RAPPORTI

Salve, la scarsa lubrificazione intima può dipendere da svariati fattori: certamente potrebbe aiutare parlarne con un ginecologo. Nel frattempo potete aiutarvi con l’uso di un lubrificante apposito, che sia a base d’acqua in modo da non danneggiare il preservativo.

Per fare la tua domanda alla ginecologa manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Precedente Probabile candida: si può "riciclare" la cura? Successivo Petting e sfregamenti: sono incinta?