Vorrei fargli provare la penetrazione

coppialetto_riflette.jpgSalve dottoressa,
ho 14 anni e sono una persona molto seria, ho un ragazzo con il quale sto da 2 anni, lui è molto serio ma in questo periodo inizia a manifestarsi in lui il cambiamento e continua a chiedermi di fare cose intime. Lui non dice mai che vorrebbe fare del sesso vero e proprio. Così ogni tanto facciamo petting, preliminari ma sempre con dell’intimo. Arriviamo  ogni tanto anche all’orgasmo. L’altro giorno lui mi ha chiesto di fare entrare il suo pene nella mia vagina ma io non ho voluto. Essendo ancora vergine, fiera di esserlo, non voglio che lui mi rompa l’imene. Lui però vuole farlo assolutamente e volevo chiedere quanto dista la membrana in cm dall’apertura vaginale così posso accontentarlo ma senza che mi rompa la membrana. Quando va in “tiro” il suo pene è lungo circa 20 cm perciò volevo sapere cosa fare, anche perchè sarebbe la prima e l’ultima volta che lui lo fa. Diciamo che credo che a quest’età bisogna arrivare solo al punto del gioco senza esagerare, ma almeno una volta volevo farglielo provare….come devo fare? Risponda al più presto.

Carolina
è giusto che tu alla tua giovane età veda il sesso in maniera giocosa e u po’ ingenua ma il sesso non è un gioco. E non bisogna rischiare nè accontentare nessuno controvoglia. Se non ti senti pronta stop, capirà, se non capirà vuol dire che non ti sei persa granchè. Non si può star lì a controllare i cm. Non ti saprei neanche rispondere e come faresti tu a controllare di quanto entra? ti metti col metro da sarta? immagina che poesia…
Quello che ti consiglio è di continuare nella scoperta di voi stessi con la masturbazione e i vari preliminari, quando sarete entrambi pronti e proteggendovi sempre, passerete al rapporto completo

Precedente Quando devo avere rapporti? Successivo Sterilità dopo un aborto volontario?

5 commenti su “Vorrei fargli provare la penetrazione

  1. federico il said:

    salve sn un ragazzo di 18 anni e sn fidanzato con una ragazza di 16..le scrivo perche sn veramente preouccupato per noi..le spiego..noi l’abbiamo sempre fatto in modo sicuro..ma alcune volte è capitato di farlo per esempio nella piscina o nella doccia..ma io ovviamente prima di venire mi toglievo subito da lei..ora il problema è..due giorni fa gli dovevano venire..ma ancora nn ha nessun sintomo di dolore..ha fatto il test ed è risultato negativo..ma ancora nessuna traccia di mestruazioni..lei è preoucc perche nn le era mai successo..vorrei sapere..è INCINTA?COME SI DEVE FARE??le prego mir isp al piu presto….grazie

  2. DESIREE il said:

    salve dottoressa io sn una ragazza di 16 anni e le volevo fare una semplicissima domanda ma che a me fa venire dei dubbi .io sn vergine, ecco volevo chiederle se lo sperma del ragazzo, mentre si fanno i preliminari ti entra un po in bocca e per saglio lo mandi giu succede qualcosa ? risp al piu presto .penso dalle risposte che lei a dato alle altre ragazze che se nn ci fosse lei a dare certe risp noi nn sapremmo cosa fare… ciao!

I commenti sono chiusi.