Petting pericoloso?

dolore.jpgSalve dottosressa, la prego mi aiuti!!

mi chiamo silvia e ho 16 anni compiuti da 2 settiname.
sabato con il mio ragazzo (17 ANNI, MARCO fidanzati da 2 mesi) è successa una cosa, io sono ankora vergine xò l’imene mi si è rotto poco tempo fa a mentre il mio ragazzo mi faceva “eccitare” con la penetrazione con le dita. (MI SCUSO PER IL MIO LINGUAGGIO MA SONO IN PANICO) dopo averlo fatto eccitare lui è venuto, e io sono venuta a contatto con le mani lo sperma.. in quel momento credo anke lui si sia sporcato le mani con lo sperma.. e mi ha penetrato ankora una volta le dita..lui dice di essere sicuro, nn al 100 ma al 99% di nn essersi sporcato le mani!!

pero io da ieri sera ma soprattutto oggi(martedi) mi sento stanca, ho giramenti di testa e acquolina in bocca..
una mia collega di lavoro mi ha detto k devo stare tranquilla.. anke perchè dice k è improbabile ke sia in cinta..
lei mi ha detto che per fare il test devo aspettare fino a sabato prox, perchè devono passare 6 – 7 giorni prima di sapere se sei o non sei in cinta!
comunque sia dal ciclo sono passati 19 – 20 giorni prima di questo accaduto.. e di solito mi arrivano dopo 25- 26- 27 giorni!!
sono molto preoccupata!!
è possibile k  qst fattori(giramento , acquolina) siano solo apparenze perchè sono preoccupata o sintomi premestruali ??
di solito non mi succede di avere acquolina o giramenti prima del ciclo!!

COSA DEVO FARE? LA PREGO MI RISPONDA E MI DIA DEI CONSIGLI. SONO SUPER PREOCCUPATA..(Faccio fatica a dormire la notte perchè sono agitata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)

grazie in anticipo, e la prego mi risponda.
la saluto e la ringrazio di nuovo Silvia , e Marco (fidanzato)

Stia calma
non si rimane incinta così e comunque i test vanno fatti almeno 20 gg dopo il rapporto o dopo un consistente ritardo del ciclo

Precedente Perchè ha perso tanto sangue? Successivo Donazione di sangue e concepimento

17 commenti su “Petting pericoloso?

  1. alessia il said:

    è urgente sn una ragazza di 16 anni…
    vorrei domandarti se facenddo il petting cè la probabilita di rimanere incinta…anke se si è vergini nel senso ke nn ho mai avuto rapporti completi solo preliminari e nn saprei se facendo penetrazione kn le dita nn molto in profondità si potrebbe perdere la verginita…pochi gg fa circa una settimana il mio ragazzo dopo essere venuto e dopo essersi pulito è ricominciato e nn so se aveva le mani sporche ci siamo avvicinati un po di piu ma nulla di piu…è finito li… siccome è la prima volta ke kapita vorrei sapere se c’è pericolo di qualcosa ti prego una risposta al piu presto

  2. arianna il said:

    anche a me è capitata la stessa cosa…dopo che il mio raga “è venuto” ricordo che si è sporcato le mani con lo sperma e poi ha continuato a penetrarmi con le dita. dopo un altro rapporto del genere mi sono venute delle macchie rosse.era il periodo in cui dovevo avere il ciclo. il giorno dopo solo macchie marrone scuro e così anche quello dopo ancora.ma oggi niente…cosa vuol dire??? RISPONDETEMI VI PREGO….sto in ansia . sono agitatissima.so di aver fatto una grande cavolata però la prego mi risponda è davvero urgente….non so che fare mi sento persa…=(

  3. c’è la probabilità ke facendo petting si rimanga incinta??io e il mio ragazzo abbiamo ftt pettting da sopra i pantaloni…lui nn era bagnato..ma io sono preoccupata e la prima volta ke mi capita…poii qnd è tornato a casa nei suoi box c era del sangue e un po di sperma ke si e feramto nei box??si puo rimanere incita cosi????

  4. Sglo il said:

    buongiorno! sono molto in ansia! e vorrei una risposta al più presto. sabato ho avuto dei rapporti orali con il mio ragazzo, di solito uno dei due tiene sempre l’intimo, ma questa volta no, dopo un pò a lui è venuto, si è pulito e dopo minuti mi ha penetrato di 2 o 3 cm..è possibile che io sia incinta??????? avrei bisogno di una risposta al più presto! la ringrazio!

  5. si può rimanere incinta dopo esserssi puliti dopo un pò con un fazzolettino sporco di sperma?

  6. geeege il said:

    Buonasera! ragazzi io ho provato la stessa cosa.Sto da sei mesi e mezzo col mio ragazzo (siamo entrambi vergini) e solo ieri abbiamo fatto petting,dove nel momento in cui lui era venuto, e colato lo sperma sulle mie mutande,e non ne sono sicura anche sulla parte superiore della vagina…non vorrei che sulla parte superiore della vagina sia liquido proveniente da essa e che quindi mi stia facendo dilemmi inutili.Rischio di essere incinta in tal caso? aiutatemi sono disperatissima!

  7. cara dottoressa la prego di aiutarmi …. sto insieme al mio ragazzo da 7 mesi.. ma l’altro giorno lui si è spinto molto oltre il normale …. all’inizio lui è venuto sotto le coperte … poi si è sfregato le mani un pò nelle coperte e un pò in dei fazzoletti…. dopo ha praticato una penetrazione nella mia vagina , andando molto a fondo… è possibile rimanere incinta ??? lui dice di non essere sicuro al 100% di avere le mani pulite e asciutte …. mi risponda al più presto!

  8. jennifer il said:

    Salve dottoressa… ho trovato questo sito cosi’ ho deciso di scriverle!
    Sono molto preoccupata…forse sono paure infondate le mie..mi giudichi lei…
    Sto con un ragazzo da ormai due mesi… ho 16 anni e facciamo spesso petting.. di solito veniamo sempre entrambi, una volta lui è venuta mentre io gli stavo sopra….avevo le calze più mutande…lui aveva i pantaloni pero’ io sentivo il bagnato sulle mani…….. (inoltre quando facciamo petting ho anke il terrore delle mani sporche…) ho pauradelle conseguenze….poi una volta è successo che lui è venuto aveva la tuta e io stavo in mutande lui mi stava dietro….. mi aiuti lei!!!! mi tranquillizzi…
    ho il ciclo da sempre irregolare (mi capita spesso ke mi saltano i mesi ma il medico ha detto ke èp tutto apposto, ho anke fatto un’ecografia la scorsaq estate) ma adesso sono molto agitata per questa paura e (stressata particolarmente anke per motivi miei) ho un ritardo di un mese devo stare tranquilla? mi risponda il più presto possibile!!!!
    la ringrazio vivamente!!
    jenny

  9. chiara il said:

    ciao sono chiara ho 15 anni, volevo chiederle dottoressa si può rimanere incinta da sopra i pantacolant ho un ritardo di due mesi è mezzo ho tanta paura mi risp la prego.

  10. salve dottoressa, dando uno sguardo al suo forum l’ho trovato molto interessante x questo vorrei farle una domanda forse stupida ma vorrei ank io togliermi i miei stupidi dubbi, cn il mio ragazzo stiamo in buoni rapporti da tre anni, facciamo l’amore quando entrambi vogliamo ecc, solo ke dopo tre anni nn mi era mai successo, stavamo iniziando cn dei rapporti orali e ho cominciatoio x prima ad andare da lui, e a lui gli è venuto ma me l’ha detto solo dopo il primo “spruzzo” di sperma ke mi è andato in bocca, nn l’ha fatto apposta mi ha kiesto scusa ma nn si era accorto di cio, io ho cercato di nn ingoiare ma penso ke una goccia sia andata giù, sapevo ke se va nello stomaco viene distrutto dagli acidi gastrici e vorrei sapere visto ke sn preoccupata, ci può essere rischio di una gravidanza? spero di no la ringrazio anticipatamente spero mi risponda al più presto!

  11. giuseppe il said:

    buona sera le scrivo questa email per trovare risposta ad una paura che mi perseguita….
    io sono un ragazzo di 22 anni, alcuni giorni fa ho fatto petting con la mia ragazza che ancora vergine,mentre praticavamo il petting io avevo i boxer addosso e la mia ragazza no, mi sono accorto che avevo che sui boxer una piccola macchia umida,molto probabilmente credo che fosse sperma,durante il petting ho strusciato il pene sulla vagina sempre con gli boxer indosso,sono quasi sicuro di non aver avuto contatto con la zona + bassa perlomeno non avendo contatto con l’interno…. successivamente il contatto con i genitali femminili è stato tramite la mia mano e oralmente, la prego dottoressa mia dia una risposto esaudiente al più presto,questo pensiero mi perseguita,non riesco più a dormire.
    volevo aggiungere che la mia ragazza aspetta il ciclo precisamente l’11 novembre,da alcuni giorni ha mal di schiena e dolori ai genitali ma non so se questi due fattori siano da attribuire al ciclo della mia ragazza perchè successivamente a masturbazione dei suoi genitali ha dolori inoltre tengo a precisare che il ciclo della mia rag spesso arriva in anticipo ed a volte in ritardo.la prego mi risponda in modo esaudiente al più presto..la ringrazio in anticipo

  12. Salve dottoressa, io e da 11 mesi che sono fidanzata, a giugno ho fatto l’amore per la prima volta senza precauzione, ikn questi mesi non abbiamo mai usato precauzioni e molto spesso il mio ragazzo è venuto dentro è infatti e da agasto che il ciclo mi ritarda e in qst periodo mi viene da vomitare e giramenti di testa e mi vengono anche voglie di cibo strane…
    Potrei essere incinta??
    Grazie in anticipo, Loris.

  13. roberta il said:

    salve mi chiamo roberta ho 28 anni e sn sposata da un anno e mezzo.sin da ragazza ho assunto la piccola x ciclo irregolare e ovaie policistike…nel 2008 sospendo la pillola perchè lievitavo ogni mese di piu.oggi vorremo un figlio ma il mio ciclo è ancora irregolare.l’ultimo ciclo lo ho avuto il 7/11/2011 dopo 3 mesi di assenza.ad oggi ancora deve presentarsi il ciclo ma nn credo esseree incinta….ke consigli mi da oltre ad andare nuovamente dal ginecologo.grazie in anticipo x i suoi consigli…roberta

  14. Jessica il said:

    Ho 16 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali completi, solo petting col mio ragazzo. Però ho un ritardo mestruale spaventoso, 15 giorni circa…PRECISO che però non ho mai avuto il ciclo regolare..non ho ancora fatto nessun test perchè ho paura che risulti positivo…ultimamente ho solo il seno gonfio, ma niente, non mi vengono
    è possibile che io sia incinta? devo fare il test? E se non lo fossi…perchè questo ritardo :'( ho bisogno di una risposta vi prego sono in un’ansia terribile..
    Vi prego qualcuno mi rispondi molto presto
    xk non riesco a dormire la notte da quanto sono in ansia…
    mi sono dimenticata di dire che non ricordo quando le ho avuto il mese scorso perciò anke questo mi fa stare in ansia perchè non so quanti siano i giorni di ritardo precisamente. VI PREGO AIUTATEMI

I commenti sono chiusi.