Petting e rischio gravidanza

petting.jpg

Gentile dottoressa, sono una ragazza di 17 anni e due giorni fa sono uscita con un ragazzo. Ci siamo masturbati a vicenda e abbiamo avuto dei rapporti orali.

Io sono ancora vergine e intendo rimanerlo fino a quando non avrò incontrato la persona adatta ma questo ragazzo ad un certo punto ha iniziato a strofinare il suo pene sulla mia vagina e successivamente ha provato ad entrare, io l’ho fermato ovviamente ma lui insisteva e un po’ è entrato ma io non ho sentito il fatidico dolore acuto e nemmeno è uscito sangue. Sono però molto preoccupata perchè non avevo mai avuto rapporti simili e non so cosa possa essere o non essere successo…in questi due giorni poi ho avuto qualche dolore alla pancia. Non è possibile che sia rimasta incinta vero? La prego mi aiuti a tranquillizzarmi. Cordiali saluti.

Salve, a giudicare dal suo racconto è molto probabile che non ci sia stata nemmeno la rottura dell’imene (che identifichiamo come la perdita della verginità fisica). Smetta di preoccuparsi e di ansiarsi: se la penetrazione non è stata completa e non c’è stata eiaculazione è impossibile che sia rimasta incinta.

Precedente Rapporti con la candida: devo dirlo al mio partner? Successivo Morire a 23 anni per un pap test non fatto

6 commenti su “Petting e rischio gravidanza

  1. francesca il said:

    Salve Dottoressa la contatto per mia madre ha 51 anni e voglio parlarne per il suo ciclo a lei di solito il ciclo gli durava al incirca 5-6 giorni da mercoledi scorso ad oggi 13/01 quindi sono 9 giorni che ha ancora il flusso molto abbondante mi potrebbe dare spiegazioni? sono molto preoccupata per lei Grazie.
    (Sarà ultimo ciclo? prima della Menopausa?)

  2. Antonella il said:

    Salve dottoressa
    Mi chiamo Antonella e ho 25 anni,sono sposata da circa 4 anni; ho un problema che non riesco a togliemelo dalla testa.Ha circa sei mesi che io e mio marito cerchiamo un figlio ma pultroppo non viene…:( le spiego bene io ho le mestrazioni che iniziano ogni 25 giorni e durano all’incirca 4-5 giorni ma questo mese non sono puntuali, (puo’ succedere max 4 volte all’anno che sono in ritardo max 2-3 giorni) ha dovevano arrivare tra il 10 gennaio e 11gennaio,ma, non sono ancora arrivate,ieri mattina ho provato a fare il test di gravidanza ma risultato negativo… Ma io non mi sento affatto tanto in forma per esempio per circa 3 giorni ho avuto fortissimi male alle mammelle,sono gonfia sulla pancia e spesso non mi capisco neanche io sono molto nervosa ma non ho stimoli di regurgitare… adesso mi domando come mai non arrivano??? sono sotto cura da un ginecologo ma veramente non mi da quello che mi piacerebbe sentirmi dire, chesso’ delle vitamine per esempio oppure del test del sangue per vedere se è tutto normale non capisco davvero piu’ niente…la prego dottoressa ho bisogno di un vero consiglio
    grazie mille e cordiali saluti anticipatamente

  3. Great informative site. I’m really impressed After reading this blog post. I really Appreciate the time and effort you Spend to share this with us! I do hope to read more updates from you.

  4. Daniela il said:

    cara dottoressa io è il mio ragazzo abbiamo fatto del petting nudi e lui é venuto sulla mia pancia e un un poco di liquido é sceso verso la vagina ma non ha toccato la parte interna era tutto asciutto ( SONO ANCORA VERGINE ) é possibile che io sia incinta?

  5. Salve dottoressa la prego mi aiuti a togliermi un dubbio…facendo petting con il mio ragazzo mi sono sporcata le mani di sperma,le ho pulite con un fazzolettino di carta e distrattamente con lo stesso fazzolettino ho asciugato le mie parti intime. Ero in fase di ovulazione è possibile la gravidanza? La prego aspetto sue notizie

I commenti sono chiusi.