Petting: basta pulirsi con un fazzoletto poi?

petting.gifCara ginecologa di girlpower,
ho un ritardo mestruale ormai di 10 giorni. Le ho già scritto due volte senza aver avuto risposta. La prego, risponda anche a me. Sto davvero male, e ho un’ansia terribile! Il 28 agosto il mio ragazzo ed io abbiamo fatto petting. Io per prima l’ho stimolato ed è venuto. Ha pulito il suo pene e dove aveva sporcato con dei fazzoletti.
Naturalmente si è pulito anche le mani. Dopo un 15 minuti ha stimolato me (con penetrazione delle dita). Xò ho il timore di essere incinta. Basta pulirsi le mani con un fazzoletto per tutelarsi? Devo anche dirle che ho sempre avuto il ciclo un po’ “ballerino”, irregolare. L’ultima mestruazione risale al primo agosto. Per favore, risponda anche al mio indirizzo e-mail, mi sarebbe di grande aiuto! Per lei saranno sicuramente quesiti banali, ma sono alle mie prime esperienze, e quest’ansia mi sta privando anche di un riposo sereno, e non solo. Mi faccia sapere. La prego risponda, almeno per dirmi se devo correre ai ripari.
Grazie

Salve mi scusi se non le ho risposto prima, ma le mail che mi arrivano sono davvero tantissime, e questo argomento lo abbiamo già toccato varie volte. Comunque data la sua angoscia, rispondo anche a lei che non si può rimanere incinta così. stai tranquilla che vedrai che riavrai il tuo ciclo come al solito

Precedente Cibi e ricerca di una gravidanza Successivo Domande sulla prima volta

6 commenti su “Petting: basta pulirsi con un fazzoletto poi?

  1. loubna il said:

    Cara ginecologa di girlpower,ho partorito un bambino che ha adesso 3 mesi ma il mio problema che ancora non ha arrivata il ciclo di mestruazione io adesso sto l allatando ho fatto gia un raporto sessuale com mio marito ma senza buttare giu lui pulisce subito con un fazzoletto ho una paura terribile di rimanere incinta per favore rispondermi o purre mi dice che deve fare grazie

  2. salve dottoresa io ho fatto petting con la mia ragazza mi ha fatto tutto leied e arrivato tra le sue mani io mi sono pulito il mio mebro con il fazzoletto le mia meni risultavano pulite lo abbiamo riffato dovo 20 minuti con le mia dite dentro di lei c’e rischio di gravidanza?
    mi risponda al piu presto grazie mille molto gentile

  3. serena il said:

    cara dottoressa la prego di aiutarmi. so che ricevera un miliardo di e mail e che sicuramente la mia e mail sara una delle tante ma la prego di rispondere perchè questo dubbio mi sta uccidendo. l’altra sera ho fatto l’amore con il mio ragazzo, quando lui si è tolto il preservativo aveva un pezzetto di plastica suol pene e cosi glielo ho tolto, di conseguenza il mio dito si è un po sporcato con lo sperma e l’ho subito pulito su di un fazzoletto di carta. per sbaglio, mi sono andata a pulire le mie parti intime con lo stesso fazzoletto e nn vorrei che qualche spermatozoo fosse penetrato. su internet si legge di tutto e di piu ma io cercavo l aiuto di un esperta e spero in una risposta che mi tanquillizzi.è possibile rimanere incinta cosi?LA RINGRAZIO IN ANTICIPO E SPERO IN UNA SUA RISPOSTA
    SERENA

  4. ...Angy... il said:

    Cara ginecologa di girlpower… volevo farle una domanda piuttosto seria… Ho fatto l’amore con il mio ragazzo… Abbiamo usato prima il preservativo… poi… dopo averlo tolto abbiamo continuato… Ma prima di continuare, lui con un fazzoletto di carta ha pulito il pene… Volevo sapere se c’è rischio di rimanere incinta?
    Ripeto, lui dopo aver tolto il preservativo, ha pulito il pene “sporco” di sperma e poi… abbiamo continuato senza preservativo…
    Per favore risponda… Sono molto agitata…
    La ringrazio infinitamente in anticipo!!

  5. Gabriela il said:

    Salve dottoressa .
    Ieri avuto rapporto con mio fidanzato , lui si e pulito cn un fazzoletto dopo 5 minuti abbiamo rifatto ancora ma ho paura che qualcosa li sia rimasto. e che occorra il rischio di diventare mamma così presto .

    Grazie per la sua gentile risposta .

I commenti sono chiusi.