Paure riguardo ai preliminari

Buonasera dottoressa,
ho trovato il sito utile visti i molti casi in qui le viene chiesto aiuto, e penso i suoi consigli possano tornare utili anche a me e alla mia ragazza soprattutto. Non abbiamo mai avuto un rapporto completo, ma i preliminari che facciamo bastano a farle avere molte paure. Allora le chiedo alcune cose in modo che (sperando in una sua risposta) posso tranquillizare al 101% la mia ragazza.

Lei ha timore già di possibili vestiti bagnati stando a contatto, delle mie mani nell’eventualità possano essere sporche e quindi anche di tutte altre cose che comprendono rischi maggiori. Lei mi conferma che per correre dei rischi SERI bisogna avere un rapporto completo o comunque nel momento della fuoriuscita di liquido il tutto deve avvenire dentro il corpo femminile? E non con mani sporche, con contatti di vestiti o addirittura con sfregamenti esterni anche senza nulla addosso che NON bastano a fecondare l’ovulo? La ringrazio molto per l’attenzione e mi auguro di ricevere una sua risposta che tranquillizzerebbe la mia ragazza ma soprattutto ci istruisca in modo da non aver in futuro dubbi che si rivelerebbero paranoie nel momento che sono fuoriluogo.
Cordiali saluti

Salve,

se voi aveste letto il sito sapreste che le paure di questo tipo sono assolutamente infondate

Precedente Penetrazione e concepimento Successivo Perchè non rimango più incinta?

3 commenti su “Paure riguardo ai preliminari

  1. camilla il said:

    Buonasera,
    volevo chiederLe se è normale che il liquido che fuoriesce per la mia eccitazione sia particolarmente viscido..
    Non è liquido, bensi quasi appiccicoso..Forse viscido è il termine che gli si addice di più..

  2. riccardo il said:

    salve dottoressa… La ringrazio in anticipo… Io e la mia ragazza ultimamente abbiamo fatto petting come si dice cioè ci siamo ‘masturbati” mi scusi il termine entrambi!! Ora temo di aver avuto il dito sporco di sperma e ho paura che potrebbe essere rimasta incinta… È ancora vergine… È possibile dottoressa che sia incinta?? Grazie risponda al più presto gentilmente

I commenti sono chiusi.