Incinta con il petting?

 Gentile dottoressa.

Premetto che sono spaventata e credo ipocondiriaca. Non ho mai avuto rapporti sessuali col mio ragazzo ma facciamo spesso petting. Da vestiti e siamo sempre stati attenti che lui non si toccasse e poi toccasse me. siamo abbastanza sicuri di non esserci toccati Il ciclo avrebbe dovuto venirmi il 28/10 (se si prende in considerazione un ciclo normale di 28 giorni) . io non ho mai avuto un ciclo normale però nell’ultimo anno sono sempre stati abbastanza puntuali grazie a delle pastiglie datemi dalla mia ginecologa. negli utlimi 2 mesi addirittura in anticipo. Leggendo su internet mi spavento sempre di più. Oggi addirittura ho letto che la febbre è un sintomo di gravidanza e oggi ho la febbre (poche linee)  Senza però sintomi influenzali. Ho moltissima paura. Non dormo e non riesco a mangiare. ho fatto un test di gravidanza ovviamente negativo. non riesco a trnaquillizzarmi. Secondo lei è possibile che io sia incinta?
GRazie per la disponibilità

No, non è possibile. Innanzitutto lei ha un ciclo irregolare e sicuramente avrà una vera influenza che le consiziona l’arrivo del ciclo, assieme all’ansia. Non si agiti

Precedente Che fine fanno gli ovuli non fecondati? Successivo Sempre coito interrotto, ma mai incinta

9 commenti su “Incinta con il petting?

  1. Cara dottoressa
    ho decido di scriverle..perchè è da un bel po di tempo che visito il suo sito…e ho visto che ha rassicurato molte persone,comunque senza portarla molto alle lunghe…mi servirebbe il suo aiuto.Sono ancora vergine…ma ultimamente con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting(vestiti)…non mi ha mai toccata prima che si toccasse lui…ed essendo vergine…essendo vestita ed essendo stati molto attenti…mi sembrava impossibile che ci fosse questo pericolo.Eppure mi doveva venire il ciclo ..e ancora nn mi sono arrivate…c’e da considerare che ho sempre avuto un ciclo regolare…ed è questa la cosa che mi spaventa!Inoltre ho un continuo bruciore e prurito intimo…non so davvero a cosa pensare!Possibile che sia successo qualcosa?perche non mi viene il ciclo?mi risponda al piu presto…grazie in anticipo

  2. salve.mi chiamo sonia ho 21 anni ed ancora non ho avuto il mio primo rapporto cn il mio ragazzo.
    siamo fidanzati da tanto.
    ma il discorso prima volta mi terrorizza al punto di bloccarmi.

    sono vergine ed ho molta paura,sono sicura di lui.
    ma ogni volta che proviamo ad avere un rapporto…e sento dolore,ed il pene non è ancora entrato…
    mi blocco.mipassano tutte le voglie.
    il mio ragazzo dice che è normale che la 1 volta non puoi sentire piacere..
    ma io mi blocco.come posso fare per affrontare questo mio problem.non ce la faccio più.sto impazzendo.
    e anche lui perchè non sa come prendermi.
    come possiamo incominciare ?
    perchè mi comporto cosi?

  3. Salve dottoressa sono nuova e vorrei parlarle del mio problema..Io e il mio ragazzo spesso abbiamo rapporti non protetti però stiamo attenti a non rischiare..E’ successo che questo mese il ciclo doveva venirmi il 3..Ho tutti i sintomi [fitte al basso ventre, mal di testa, gonfiore, seno grosso e dolorante, pallore facciale] ma ancora non mi arriva sono un pò preoccupata..secondo lei come mai ancora non arriva???Inoltre è possibile che nonostante abbia questi sintomi sia incinta???Risponda presto la prego..La ringrazio tantissimo..Arrivederci..

  4. giulia il said:

    salve dottoressa, ho 40 anni ho un probblema fino a poco tempo fa avevo un ciclo regolare di 28 gg ora o mi ritardano fino ad arrivare a 9 gg di ritardo o mi anticipano di 11 gg quindi dopo 17gg mi ritornano mi aiuti…La Ringrazio Arrivederci

  5. Buongiorno,
    l’altro giorno mentre facevo petting, un pò spinto, con il mio ragazzo, lui mi ha penetrato, però non è venuto (anche perchè soffre di eiaculazione ritardatta). Io avevo terminato il ciclo da 4 giorni.
    Potrei essere rimasta incinta?
    Grazie mille
    A.

  6. berenice il said:

    Salve,

    Le scrivo per sapere se, pur essendo vergine, sia opportuno che io faccia una visita ginecologica di controllo. Non ho particolari problemi, ma ho già 25 anni, e mi chiedo se sia tempo che, in ogni caso, io faccia un controllo.
    Mi è stato detto che non è possibile fare una visita normale, se l’imene è ancora integro.

    La ringrazio.

  7. pikkolina il said:

    Salve! le scrivo perche da un po di tempo io e il mio ragazzo stiamo a fa petting….ma lui insiste sul fatto che se( scusa i termini ma sono molto aggitata) me lo mette nel anno non succede niente..ma io nn sono sicura su questo e non so da chi mi potrei fa aiutare quindi lei e l’unica che mi puo aiutare….sono molto aggitata e scusi ancora per il disturbo…grazie in anticipo…!!!

  8. Tanta Paura il said:

    Salve dottoressa ho deciso di scriverle perchè sono molto in ansia. Premetto che ho un ciclo irregolare di solito passano dai 17 ai 20 giorni prima che mi ritornino.
    Da poco tempo ho un nuovo ragazzo. Non sono ancora molto pratica di certe cose ho solo 17 anni, in ogni caso abbiamo iniziato a fare petting o almeno così credo. L’altro giorno praticamente i nostri organi genitali si sono toccati, meglio lui si struscia molto spesso ma sta sempre attento a non penetrarmi quando lo fa e a non essere “bagnato”. Infatti io non ho sentito bagnato da parte sua, solo da parte mia per l’eccitazione.
    Adesso ho una gran paura di poter essere rimasta incinta, non sono ben sicura di essere in ritardo e sono molto in ansia per questo glielo chiedo. Grazie in anticipo! A.

  9. worried girlhttp://apps.facebook.com/giochi-flash-gratis/jeu-159-fp.htm il said:

    Salve dottoressa, volevo chiederle una cosa… è da un po di tempo che faccio petting spinto con il mio ragazzo. Io di solito mi trovo sempre bagnata. In questi giorni sono preoccupatissima perchè ho paura di essere incinta. io indosso sempre le mutande e anche lui. è probabile che possa essere incinta? la prego di rispondermi velocemente perchè questo problema mi sta assillando.. Grazie!

I commenti sono chiusi.