Bruciore intimo dopo un rapporto lungo

ragazza preoccupata

Salve, sono una ragazza di 20 anni e ho bisogno di aiuto.. premetto che ho perso la verginità pochi mesi fa e poi per svariati motivi io e il mio ex ci siamo lasciati..


Detto ciò adesso ho trovato un’altra persona e pochi giorni fa ho avuto il nostro primo rapporto molto intenso e lungo iniziato senza preservativo..
Sta di fatto che da quel giorno ho un dolore e bruciore intimo continuo nella zona intima tanto da non riuscire ad andare in bagno se no trattenendo urla dal dolore e sono usciti dei piccoli brufoletti nella zona della grandi labbra..
Mi è stato detto che questo potrebbe essere causato dal fatto che ho passato tanto tempo senza avere alcun rapporto e che quindi mi si siano create delle micro lacerazioni, può essere questo il motivo? Se si, posso fare qualcosa per alleviare il bruciore?
Se non è questo il motivo cosa può essere?
Vi prego aiutatemi!

Per fare la tua domanda manda una mail a girlpower@banzaimedia.it

Ciao i motivi potrebbero essere diversi: potrebbe trattarsi di un’infezione o di un’irritazione dovuta alle microlacerazioni, ma di sicuro far passare il tempo non aiuterà a risolvere il problema, anzi trascurandolo potrebbe peggiorare. Per questo la cosa da fare è una visita medica.

Precedente Terrore infondato della gravidanza Successivo Dubbi sulla scelta tra preservativo e pillola