Tampax e collo dell’utero arrossato

tampax.jpgSalve,
sono una ragazza di 21 anni e dall’altra settimana ho delle perdite strane. Sono andata a fare la visita e mi è stato refertato che ho un piccolo sanguinamento portato dal collo dell’ utero arrossato. Sabato scorso ho provato per la prima volta gli assorbenti interni e secondo il ginecologo questo potrebbe essere la causa principale di tutto ciò. Ora faccio una cura di ovuli e lavande e le perdite sono passate. Ora posso tornare ad avere rapporti con il
mio fidanzato?? C’è rischio che gli attacchi qualcosa??
Grazie in anticipo per la risposta.

Salve, può certamente avere rapporti, non gli attaccherebbe nulla perchè lei stessa non aveva infezioni o malattie veneree

Precedente Non ho più il ciclo: mangio troppo poco? Successivo L’efficacia del liquido preseminale

Un commento su “Tampax e collo dell’utero arrossato

  1. michela il said:

    salve….. ho 22 anni……sono ankora vergine…..
    io e il mio raga siam stat vicini.kon la speranza d avere rapporto lui stava vicinissimo alla mia vagina.mentre lui cercava di rompere l imene x entrare gli arriva l orgasmo,sulla vagina..kosi si può rimanere incinta?

I commenti sono chiusi.